Visualizzazione stampabile
-
M16 o_O
ciao a tutti!io ho l' m16 a4 e da un po' di tmepo non spara più..sembra che sia scarica la batteria..effettivamente mi hanno detto che essendo la batteria di serie è normale che faccia così..la batteria ha 8,4v 1500mha..io mi sono fidato di lui..e ora ne ho presa una buona!=) solo che ho guardato il voltaggio della batteria con un tester ed è di 7v..quindi è normale che non spari con una batteria a 7v?????:crazy:
-
se la batteria è molto scarica è normale che il voltaggio si abbassi. prova la batteria nuova e vedi che succede. le batterie low cost non sono il massimo.
-
dovrebbe sparare ma nn sono pratico scusa !!!
-
Quote:
se la batteria è molto scarica è normale che il voltaggio si abbassi.
si ok..e fino a qui siamo d'accordo!eheh ma io volevo sapere se con quel voltaggio il fucile dovrebbe sparare o è normale che non spari??
-
misurare la batteria senza un carico non da un valore attendibile..in teoria una batteria carica da 8.4v segna ben oltre i 9v se quella batteria da carica ti segna (senza carico..ossia senza una resistenza in serie) soli 7v è un buon segno per cambiarla..cmq le batterie originali dei fucili low cost non sono un gran che aver acquistato un'altra batteria può solo essere una buona mossa..
cmq vedi se sto fucile spara con altre batterie..sicure..così ti togli tutti i dubbi..
-
ti ricordo che la potenza di una batteria sono gli ampere e nn i volts. con il test misuri i volts che possono essere anche a valori accettabili quando la batteria è scarica.
-
si si!è quello che voglio fare..appena mi arrivano!eheh! ho comprato queste batteria..andranno bene?? https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...b:eoibsa:it:11
-
Quote:
Originariamente inviata da
valerio93
un pò una bella inc*lata per quello che è... potevi andare in un qualsiasi negozio di modellismo e prenderti una bella batteria... 1500 e pò piccina...
-
ecco..maremma!!!!!!!!!!!!!!!!!mai una volta che ne faccio una giusta!!:cry: