Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: M16 o_O

Spina L'avatar di valerio93
    Club
    Non affiliato

Predefinito M16 o_O

ciao a tutti!io ho l' m16 a4 e da un po' di tmepo non spara più..sembra che sia scarica la batteria..effettivamente mi hanno detto che essendo la batteria di serie è normale che faccia così..la batteria ha 8,4v 1500mha..io mi sono fidato di lui..e ora ne ho presa una buona!=) solo che ho guardato il voltaggio della batteria con un tester ed è di 7v..quindi è normale che non spari con una batteria a 7v?????

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di Haley
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

se la batteria è molto scarica è normale che il voltaggio si abbassi. prova la batteria nuova e vedi che succede. le batterie low cost non sono il massimo.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam

Predefinito

dovrebbe sparare ma nn sono pratico scusa !!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

se la batteria è molto scarica è normale che il voltaggio si abbassi.
    si ok..e fino a qui siamo d'accordo!eheh ma io volevo sapere se con quel voltaggio il fucile dovrebbe sparare o è normale che non spari??

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

misurare la batteria senza un carico non da un valore attendibile..in teoria una batteria carica da 8.4v segna ben oltre i 9v se quella batteria da carica ti segna (senza carico..ossia senza una resistenza in serie) soli 7v è un buon segno per cambiarla..cmq le batterie originali dei fucili low cost non sono un gran che aver acquistato un'altra batteria può solo essere una buona mossa..

cmq vedi se sto fucile spara con altre batterie..sicure..così ti togli tutti i dubbi..

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

ti ricordo che la potenza di una batteria sono gli ampere e nn i volts. con il test misuri i volts che possono essere anche a valori accettabili quando la batteria è scarica.

Club
    Non affiliato

Predefinito

si si!è quello che voglio fare..appena mi arrivano!eheh! ho comprato queste batteria..andranno bene?? https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...b:eoibsa:it:11

Spina L'avatar di Colt
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da valerio93 Visualizza il messaggio
    si si!è quello che voglio fare..appena mi arrivano!eheh! ho comprato queste batteria..andranno bene?? https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...b:eoibsa:it:11

un pò una bella inc*lata per quello che è... potevi andare in un qualsiasi negozio di modellismo e prenderti una bella batteria... 1500 e pò piccina...

Club
    Non affiliato

Predefinito

ecco..maremma!!!!!!!!!!!!!!!!!mai una volta che ne faccio una giusta!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.