Visualizzazione stampabile
-
M4 G&P
chiedo aiuto ai piu esperti, come vanno sti fucili? mi trovo di fronte alla scelta di comprarne uno e sarei orientato verso questo qua
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2230
oppure a questo
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2774
contando che comprando il frontale + gusci andrei a spendere 260 € faccio prima e compro direttamente il fucile...solo che nn so come va...conoscendo jack se glie lo chiedo mi dice che è una merda( :razz: ), penso che oramai la marui (e pure la colt :d ) lo paghi per fare pubblicità a loro, quindi evito direttamente di chiederlo e rivolgo a qualcheduno un po piu "obiettivo" la domanda
-
penso questo sia l'argomento + trattato dell'ulktimo mese...se usi cerca vieni sommerso da una valanga di topic riguardanti l'argomento ;-) :d
-
magari essere sommerso :( metto come criterio di ricerca "m4 g&p" e come unica risposta ottengo " nessun argomento o messaggio soddisfa i criteri di ricerca "...eppure faccio ricerca su tutti i forum....boh :s
-
mmmmmmm....
mi sa che c'è qualche problema. ora indaghiamo.
-
-
albè, non funge neanche così !
-
ho provato a fare come dice mala...ma niente.
ho scritto semplicemente "m4 g" nella stringa di testo e ho lasciato invariate le altre opzioni ma nn mi da nessun risultato
-
anche cercare a mano(anzi a dito) non è molto complicato
cmq
i g&p esteticamento sono molto validi
ma è possibili (anzi molto probabile) che per farli andare bene ti debba aprirli e sistemarli (a volte sono piccolezze ma vanno cambiate)
questo vale anche per tutti gli altri fucili non marui
se non sei capace non hai voglia lascia perdere
-
.....mmm.....queste piccolezze sarebbero ? ( non vorrei dovermi cambiare la terna di ingranaggi :ach: )
ot: se la ricerca digitale non da nessun risultato è lecito supporre che nn ci siano discussioni a riguardo, quindi il passo successivo, la ricerca manuale, potrebbe esser inutile :razz: :razz:....maa quanto pare sembrerebbe esserci un malfunzionamento ( sollevando il naso vede gli admin sfrecciare con delle tutine aderenti che in veste di supereroi s'adoperano a porre rimedio :d )
-
grundig...probabile????...compro un m4 g&p commando nuovo,metto la batteria e il car pieno,non esce un pallino.
lo smonto,asta spingipallino spezzata in due.la cambio e metto una systema,chiudo il tutto,lo riprovo e spara a banana.
cambio la t dell'hop-up,storta,il gommino...una schifezza... e il pressore e penso,adesso dopo 50 eurozzi di spesa deve sparare da dio...
una merda...lo riapro e scopro che l'air nozzle in metallo non va bene perchè va a picchiare troppo sul corpo,allora metti quello in plastica,nel frattempo cambio il solito nottolino g&p e lo richiudo.
lo riprovo,incaxxato nero e devo dire che ora spara bene,se non fosse per la canna un pochino storta in quanto le fresature dove si incastra l'hop up sono disassate rispetto al foro del pressore,e cambia la canna e metto su una km.
dopo € 130 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il fucile spara che è una meraviglia,ma che fatica farlo sparare bene.
mai più un g&p...ho sempre avuto marui,ma sbagliando si impara :wink2: