Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: M4 G&P

Spina L'avatar di Fabri
    Club
    Non affiliato

Predefinito M4 G&P

chiedo aiuto ai piu esperti, come vanno sti fucili? mi trovo di fronte alla scelta di comprarne uno e sarei orientato verso questo qua

https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2230

oppure a questo

https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2774

contando che comprando il frontale + gusci andrei a spendere 260 € faccio prima e compro direttamente il fucile...solo che nn so come va...conoscendo jack se glie lo chiedo mi dice che è una merda( ), penso che oramai la marui (e pure la colt :d ) lo paghi per fare pubblicità a loro, quindi evito direttamente di chiederlo e rivolgo a qualcheduno un po piu "obiettivo" la domanda

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato

Predefinito

penso questo sia l'argomento + trattato dell'ulktimo mese...se usi cerca vieni sommerso da una valanga di topic riguardanti l'argomento :d

Spina L'avatar di Fabri
    Club
    Non affiliato

Predefinito

magari essere sommerso metto come criterio di ricerca "m4 g&p" e come unica risposta ottengo " nessun argomento o messaggio soddisfa i criteri di ricerca "...eppure faccio ricerca su tutti i forum....boh :s

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

mmmmmmm....
    mi sa che c'è qualche problema. ora indaghiamo.

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

cerca solo per "m4 g"

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

albè, non funge neanche così !

Spina L'avatar di Fabri
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho provato a fare come dice mala...ma niente.

ho scritto semplicemente "m4 g" nella stringa di testo e ho lasciato invariate le altre opzioni ma nn mi da nessun risultato

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

anche cercare a mano(anzi a dito) non è molto complicato

cmq
    i g&p esteticamento sono molto validi
    ma è possibili (anzi molto probabile) che per farli andare bene ti debba aprirli e sistemarli (a volte sono piccolezze ma vanno cambiate)

questo vale anche per tutti gli altri fucili non marui

se non sei capace non hai voglia lascia perdere

Spina L'avatar di Fabri
    Club
    Non affiliato

Predefinito

.....mmm.....queste piccolezze sarebbero ? ( non vorrei dovermi cambiare la terna di ingranaggi )

ot: se la ricerca digitale non da nessun risultato è lecito supporre che nn ci siano discussioni a riguardo, quindi il passo successivo, la ricerca manuale, potrebbe esser inutile ....maa quanto pare sembrerebbe esserci un malfunzionamento ( sollevando il naso vede gli admin sfrecciare con delle tutine aderenti che in veste di supereroi s'adoperano a porre rimedio :d )

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di cinghiale
    Club
    G.S.STALKERS

Predefinito

grundig...probabile????...compro un m4 g&p commando nuovo,metto la batteria e il car pieno,non esce un pallino.
    lo smonto,asta spingipallino spezzata in due.la cambio e metto una systema,chiudo il tutto,lo riprovo e spara a banana.
    cambio la t dell'hop-up,storta,il gommino...una schifezza... e il pressore e penso,adesso dopo 50 eurozzi di spesa deve sparare da dio...
    una merda...lo riapro e scopro che l'air nozzle in metallo non va bene perchè va a picchiare troppo sul corpo,allora metti quello in plastica,nel frattempo cambio il solito nottolino g&p e lo richiudo.
    lo riprovo,incaxxato nero e devo dire che ora spara bene,se non fosse per la canna un pochino storta in quanto le fresature dove si incastra l'hop up sono disassate rispetto al foro del pressore,e cambia la canna e metto su una km.
    dopo € 130 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il fucile spara che è una meraviglia,ma che fatica farlo sparare bene.

mai più un g&p...ho sempre avuto marui,ma sbagliando si impara

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.