Visualizzazione stampabile
-
M4 Classic Army o G&P
salve a tutti, volevo sapere che aquisto consigliate fra:
m15a4 c.q.b. classica army
https://bigboytoysairsoft.com/cart/i...m15a4cqb-1.jpg
oppure
m4 ras command g&p
https://www.precisionairsoft.com/usr...p613_copy2.jpg
il problema non è mio ma di un mio amico.
infatti, pur preferendo l'm4 commando per via del mirino anteriore abbattibile (e anche del vertical grip compreso nel prezzo)
non è sicuro della qualità.
infatti il modello g&p costa meno e la casa produttrice non è certo famosa come la celeberrima classic army.
quindi la domanda è:
-a livello di qualità (parlo sia di interni che di esterni) quale dei due è meglio?
-cosa giustifica la differenza di prezzo di una settantina di euro?
grazie dell'aiuto :wink2:
(ps: ho letto le recensioni di entrambi, una qui e una su un altro sito... ma sono due ottimi fucili ed è difficile capire le sottili differenze e quale dei due è migliore da recensioni entusiaste di autori diversi..)
-
g&p cura di piu` la parte estetica a discapito della meccanica, mentre la classic army ha vernici penose ed estetica magari non perfettamente conforme all'originale, ma usa ottimi materiali internamente ed esternamente, molto piu` resistenti
-
Quote:
Originariamente inviata da
craig08
g&p cura di piu` la parte estetica a discapito della meccanica, mentre la classic army ha vernici penose ed estetica magari non perfettamente conforme all'originale, ma usa ottimi materiali internamente ed esternamente, molto piu` resistenti
attendo ulteriori opinioni ma se le cose stanno cosi la scelta ricadrà indubbiamente sul ca:ok:
-
classic army for life...!
-
-
g&p cambiando il centrale.. va da dio
-
esteticamente il g&p e pazzesco solo che al tempo in cui lo preso io aveva i lproblema dello spingipallino k si rompe ora nn so come stanno messi
-
g&p.
odio i classic army per rogne avute in passato e poi sostengo che l'occhio voglia la sua parte...preferisco un bel fucile da rivedere all'interno con altra componentistica che un fucile mediocre da entrambi i lati (anche se in fondo la meccanica non è male...)
la differenza di prezzo credo sia dovuta alla maggior qualità dei materiali e alla cura dei particolari ;)
edit: a proposito di quanto detto sopra non avevo letto che è il g&p a costare meno...motivo in più per scartare il ca, con 70 euro cambi già buona parte dei componenti interni e hai un fucile bello dentro e fuori =)
inoltre, come hai osservato tu, il g&p è venduto con le mire filp up, decisamente più comode delle tacche fisse e del delta di mira...specialmente se hai intenzione di montarci un red dot ^^
-
anche se comunque non hai chiesto nel posto migliore. io ho un vfc, quindi sono obiettivo, ma la gente si ostina a dire che quello che possiede e` il migliore di tutti, anche se si ritrovano con un fucile con gli ingranaggi di legno e alluminio.
-
io ho un king arms, quindi anche il mio giudizio è relativamente imparziale (ammesso che il tuo commento fosse per me). ho solo reso noto che a volte la sola te la tirano pure i classic army per esperienza personale. l'unica roba g&p che uso sono batteria e caricatore bifilare corto (una favola) ;)