Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: M4 Classic Army o G&P

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito M4 Classic Army o G&P

salve a tutti, volevo sapere che aquisto consigliate fra:

m15a4 c.q.b. classica army

oppure
    m4 ras command g&p

il problema non è mio ma di un mio amico.

infatti, pur preferendo l'm4 commando per via del mirino anteriore abbattibile (e anche del vertical grip compreso nel prezzo)
    non è sicuro della qualità.
    infatti il modello g&p costa meno e la casa produttrice non è certo famosa come la celeberrima classic army.

quindi la domanda è:
    -a livello di qualità (parlo sia di interni che di esterni) quale dei due è meglio?
    -cosa giustifica la differenza di prezzo di una settantina di euro?

grazie dell'aiuto

(ps: ho letto le recensioni di entrambi, una qui e una su un altro sito... ma sono due ottimi fucili ed è difficile capire le sottili differenze e quale dei due è migliore da recensioni entusiaste di autori diversi..)

Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

g&p cura di piu` la parte estetica a discapito della meccanica, mentre la classic army ha vernici penose ed estetica magari non perfettamente conforme all'originale, ma usa ottimi materiali internamente ed esternamente, molto piu` resistenti

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da craig08 Visualizza il messaggio
    g&p cura di piu` la parte estetica a discapito della meccanica, mentre la classic army ha vernici penose ed estetica magari non perfettamente conforme all'originale, ma usa ottimi materiali internamente ed esternamente, molto piu` resistenti
    attendo ulteriori opinioni ma se le cose stanno cosi la scelta ricadrà indubbiamente sul ca

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Sn4k3R69
    Club
    Legione Arditi SAT Pagliare del Tronto

Predefinito

classic army for life...!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

g&p. classic army suka.

Rec
    Rec non  è collegato
    Recluta L'avatar di Rec
    Club
    Brigata Fantasma

Predefinito

g&p cambiando il centrale.. va da dio

Spina
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

esteticamente il g&p e pazzesco solo che al tempo in cui lo preso io aveva i lproblema dello spingipallino k si rompe ora nn so come stanno messi

Club
    Non affiliato

Predefinito

g&p.

odio i classic army per rogne avute in passato e poi sostengo che l'occhio voglia la sua parte...preferisco un bel fucile da rivedere all'interno con altra componentistica che un fucile mediocre da entrambi i lati (anche se in fondo la meccanica non è male...)

la differenza di prezzo credo sia dovuta alla maggior qualità dei materiali e alla cura dei particolari
    edit: a proposito di quanto detto sopra non avevo letto che è il g&p a costare meno...motivo in più per scartare il ca, con 70 euro cambi già buona parte dei componenti interni e hai un fucile bello dentro e fuori =)

inoltre, come hai osservato tu, il g&p è venduto con le mire filp up, decisamente più comode delle tacche fisse e del delta di mira...specialmente se hai intenzione di montarci un red dot ^^
    Ultima modifica di Fred GFX; 26/02/2009 a 14:42

Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

anche se comunque non hai chiesto nel posto migliore. io ho un vfc, quindi sono obiettivo, ma la gente si ostina a dire che quello che possiede e` il migliore di tutti, anche se si ritrovano con un fucile con gli ingranaggi di legno e alluminio.

Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho un king arms, quindi anche il mio giudizio è relativamente imparziale (ammesso che il tuo commento fosse per me). ho solo reso noto che a volte la sola te la tirano pure i classic army per esperienza personale. l'unica roba g&p che uso sono batteria e caricatore bifilare corto (una favola)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.