Visualizzazione stampabile
-
hop-up da sostituire
salve a tutti, ho un colt kings arms, il fucile è ottimo ma l hop up m sembra molto rognoso, cambia spesso il modo in cui spara, e a ogni tanto va regolato mettendoci un'pò x trovare il settaggio giusto. ho già sostituito il pressore, il gommino(systema) e stretto le vitine degli ingranaggi, ma niente...ora m sono deciso a cambiarlo, ho visto molti hop-up da systema a guarder a ics...secondo voi qual'è il migliore? secondo me il systema ma costa quasi il doppio rispetto agli altri...
vi ringrazio in anticipo...
ciao
-
ciao io ho fatto un colt m4 (custom) partendo da dei gusci della king arms quindi con suo t-hop up.
quando montato t sulla canna con relativo gommino (guarder bianco) non mi soddisfaceva molto.
ora ho ordinato quello della systema che ho gia su un altro colt m4 e non si cono paragoni secondo me per la qualità
costa di più ma io mi sono trovato bene.
per la regolazione se si allenta basta togliere la vitina che tiene la rotella per regolare hop-up mettere una piccola rondella e rimettere vite. in quel modo non dovresti piu aver problemi. come rondella io uso uno spessore per ingranaggi.
-
grazie mille, penso di sostituirlo con un systema per togliermi ogni dubbio...
-
io mi trovo bene anche con il g&p , lo monto sia sull m16 che sull l85 con gommini madbull shark
-
anche io stò provando diversi gommini guarder trasparente,madbull,quello systema è ottimo,ma bisogna mettere anche un pressore buono che dia sempre lo stesso tipo di attrito sui pallini altrimenti la traiettoria dei pallini non sarà mai uguale....
-
nn è necessario comprare una t in metallo così costosa, basta anche quello in 2 pezzi in plastica della classic army: spendi la metà, nn tocchi i gusci per mettere quello in metallo unico pezzo e ottieni gli stessi risultati...nn sempre ciò che costa di + vale di +...ciao