Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: hop-up da sostituire

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alfieri lunezia

Predefinito hop-up da sostituire

salve a tutti, ho un colt kings arms, il fucile è ottimo ma l hop up m sembra molto rognoso, cambia spesso il modo in cui spara, e a ogni tanto va regolato mettendoci un'pò x trovare il settaggio giusto. ho già sostituito il pressore, il gommino(systema) e stretto le vitine degli ingranaggi, ma niente...ora m sono deciso a cambiarlo, ho visto molti hop-up da systema a guarder a ics...secondo voi qual'è il migliore? secondo me il systema ma costa quasi il doppio rispetto agli altri...
    vi ringrazio in anticipo...
    ciao

Spina L'avatar di chavez.domingo
    Club
    Scoiattoli

Predefinito

ciao io ho fatto un colt m4 (custom) partendo da dei gusci della king arms quindi con suo t-hop up.
    quando montato t sulla canna con relativo gommino (guarder bianco) non mi soddisfaceva molto.
    ora ho ordinato quello della systema che ho gia su un altro colt m4 e non si cono paragoni secondo me per la qualità
    costa di più ma io mi sono trovato bene.

per la regolazione se si allenta basta togliere la vitina che tiene la rotella per regolare hop-up mettere una piccola rondella e rimettere vite. in quel modo non dovresti piu aver problemi. come rondella io uso uno spessore per ingranaggi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alfieri lunezia

Predefinito

grazie mille, penso di sostituirlo con un systema per togliermi ogni dubbio...

m1puma
    Visitatore

Predefinito

io mi trovo bene anche con il g&p , lo monto sia sull m16 che sull l85 con gommini madbull shark

Bandito dal forum
    Club
    eboli

Predefinito

anche io stò provando diversi gommini guarder trasparente,madbull,quello systema è ottimo,ma bisogna mettere anche un pressore buono che dia sempre lo stesso tipo di attrito sui pallini altrimenti la traiettoria dei pallini non sarà mai uguale....

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

nn è necessario comprare una t in metallo così costosa, basta anche quello in 2 pezzi in plastica della classic army: spendi la metà, nn tocchi i gusci per mettere quello in metallo unico pezzo e ottieni gli stessi risultati...nn sempre ciò che costa di + vale di +...ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.