secondo voi che batteria mi ci vuole per farlo frullare a dovere ?! secondo voi mi conviene farmela assemblare da un negozio di elettronika per risparmiare o comprarla gia pronta?
Visualizzazione stampabile
secondo voi che batteria mi ci vuole per farlo frullare a dovere ?! secondo voi mi conviene farmela assemblare da un negozio di elettronika per risparmiare o comprarla gia pronta?
onde evitare pesi eccezzionali con batterie ni-cd o ni-mh ed ingombri esagerati passa alle li-po.
cmq decidi anche le prime comprale assemblate dai noti siti sanmarinesi: ti costano di meno!
io sto provando sia una datami dal negozioante hero battery ni-mh 2/3a1100mah 8,4v sia una shuangbao 1500 mah 1,2v...attaccandole tutte due pare che il fucile cerca di sparare ma non ce la fa neanche un colpo e sono circa 4 ore ke stanno in carica..come mai?
ieri con una 1100 di un mio amico andava benissimo...
se hai quei carica-batterie di "cacca" ci vogliono circa 10 ore x caricare quella più bassa di amperaggio che hai. usa il tasto cerca del sito, ci sono dei thread x calcolare il tempo di ricarica occorrente, devi comunque conoscere l'amperaggio sia della batteria che del carica.
se con la 1100 del tuo amico funziona, i problemi possono essere che:
a- ti è saltato il carica-batterie
b- sono "andate" tutte e due le batterie
c- le batterie nn sono state caricate abbastanza.
vedi tu!:wink2:
potrebbe essere che tutte e due le batterie sono di pessima qualità, nn mi sembrano di marca.
eppure il calcolatore automatico che ho tovato su militaria mia dava piu tempo di carica per la 1500 che la 1100... ho un alimentatore che mi hanno dato insieme alla 1500 ed è di 250 mah
e fin quì tutto ok.
potrebbe anche essere che le tue batterie hanno raggiunto un livello di carica troppo basso stando ferme e che qualche elemento abbia "collassato".
per farlo rinvenire se ciò fosse il problema ti serve un carica batteria con spunto molto più alto per "sbloccarla".
purtroppo nn mi è mai successo e la mia conoscenza è limitata a quanto sopra.
leggi anche questo thread:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=84873
ti ringrazio lo stesso....ora provo a caricare la 1500 che quella sono sicuro che funziona, e la 1100 mi è stata data dal negoziante abbandonata da chissa quanto tempo nel negozio...ora provo a caricare la grande e domani uso quella per la giokata tenendola fuori dal fucile perke troppo grande...mi posteresti un simulatore di karika affidabile ? grazie ancora !