salve a tutti, ho cercato ovunque sulla rete, ma non ho trovato molto su questo lanciagranate acm. non e' il modello dboys, bensi' e' piu' compatto, e nella foto non si vede neppure molto bene !!
fatto sta che viene venduto con 2 granate da 120 bb a 80 €, secondo voi ne vale la pena, o e' una baracca ??
https://www.dzone2.com/productimages...421s20main.jpg
https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...ayphotohosting
