Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: ACM Full Metal M203 Mini Launcher diverso dal solito

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito ACM Full Metal M203 Mini Launcher diverso dal solito

salve a tutti, ho cercato ovunque sulla rete, ma non ho trovato molto su questo lanciagranate acm. non e' il modello dboys, bensi' e' piu' compatto, e nella foto non si vede neppure molto bene !!
    fatto sta che viene venduto con 2 granate da 120 bb a 80 €, secondo voi ne vale la pena, o e' una baracca ??

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

io nè ho uno uguale è fatto bene ,il prezzo è ottimo ma penso che le granate che ti danno vicino siano davvero una ciofeca

Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

ah, quindi il lanciagranate, di per se va bene ?? che granate mi consigli ??
    se sai anche dirmi i difetti di quelle da 120 bb , e se sono sistemabili manualmente, faccio la ola xd

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

queste granate non lo sò che granate sono ma sè calcoli che il lanciagranate l'ho pagato circa 50 euro per 30 euro 2 granate non sò che ciofeca ti rifilano ,io ho comprato una granata madbul e nè sono rimasto più che contento

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

il lanciagranate va benissimo dato che non ci vuole tanta maestria per far muovere un percussore, le granate sono un incongnita però anche li sono 4 cuscinetti e 2 oring quindi non è tutta questa fatica, potrebbero essere a livello della classic army secondo me

Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

grazie per le info. mmmmh... non mi sembra ci sia qualche esperienza diretta di queste granate.. qualcuno le ha provate ??

Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

ok, penso di prendermi quel lanciagranate + il kit 3 x 60-120bb della king arms..
    l' unico dubbio e' che leggendo i vari thread, mi verrebbe da scartare questa marca per i problemi del seccaggio dell' o-ring, e prendere invece le madbull.. solo che non hanno buone offerte (kit da 2-3).
    chi di voi si e' trovato male con le k a ? mi riferisco a quelle di 2° generazione (almeno quelle del kit lo sono).

Recluta
    L'avatar di ulisse_76
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO

Predefinito

ma poi qualcuno le ha provate ste granate? anche io sto per fare l'acquisto appurato cge il lancia granate è efficente e che le granate hanno la stessa forma delle c.a. quasi quasi le prendo... fatemi sapere grazie

Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

rispolvero il thread.. il lanciagranate mosquito (che sia cinese o meno) puo' lanciare queste granate??

king arms

e queste ??

pro arms

grazie (non mi mette le immagini) !

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

il mosquito usa ogni tipo di granate da 40mm!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/82809-ACM-Full-Metal-M203-Mini-Launcher-diverso-dal-solito

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.