Visualizzazione stampabile
-
domanda su minimi
ciao a tutti
volevo chiedervi di risolvermi un "problema" alla minimi a&k. ho notato che il fucile spara bene dopo un po, mi spiego meglio.
inizio la prima raffica e i colpi escono in malo modo (a volte anche 3 alla volta e fanno una distanza misera) successivamente il fucile spara bene, ma se mi fermo lo rifà ancora... cosa devo fare?
un grazie a chi mi risponderà
-
prova a cambiare pressore e/o gommino hop up
-
Quote:
Originariamente inviata da
nemesis_kill
ciao a tutti
volevo chiedervi di risolvermi un "problema" alla minimi a&k. ho notato che il fucile spara bene dopo un po, mi spiego meglio.
inizio la prima raffica e i colpi escono in malo modo (a volte anche 3 alla volta e fanno una distanza misera) successivamente il fucile spara bene, ma se mi fermo lo rifà ancora... cosa devo fare?
un grazie a chi mi risponderà
come già detto da altri prova a cambiare il gommino e il pressore dell' hopup ! il tuo problema sembrerebbe dovuto a lgommino che è duro come la suola di una scarpa ...
quindi sia per la durezza del gommino e sia per il freddo di questi giorni se fai una raffica dopo un po' spara bene , perchè si scalda , ma se ti fermi e ricominci quello si raffredda e rifa' il problema ...
-
cambia hop-up e pressore!!!!! in piu' aggiungi piccola vite sul pressore in modo da scivolare durante la rotazione della regolazione hop-up!!!
:right:
-
il mio coniglio e:cambia preore con un pezzo di cavo elettrico ecquivalente,prova,se non cambia cambia il gomminohop-up se come nel mio caso la gettata e bassa cambia il sistema hop-up con il c.a.
in gamba!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
cooter
il mio coniglio e:cambia preore con un pezzo di cavo elettrico ecquivalente,prova,se non cambia cambia il gomminohop-up se come nel mio caso la gettata e bassa cambia il sistema hop-up con il c.a.
in gamba!!
più che altro in che cavi si trova il giusto diametro del pressore?
i fili elettrici classici che ho in casa o sono fini o i piu spessi (tipo alimentatore da pc) sono cmq troppo stretti...
-
anche la mia aveva quel problema. l'hop up era perfetto, però aprendola ho trovato il gruppo aria inesistente (come tenuta) e lo spingipallino storto perchè era uscito dalla relativa guida :|
-
non è un problema di tenuta ma di pressore troppo lungo
-
per cavi i sono quelli da eletricista,altrimenti usa degli o-ring che trovi in ferramenta,vai li con il pressore (o lo misuri con il calibro) e te ne dai uno dello tesso diametro..
-
controlla l'antireversal: se la molla non è carica o non lavora bene sul conico, avrai sempre il caricamento di un paio di pallini in canna. quando parti con al raffica, questi escono assieme agli altri ma come hai visto non hanno forza. in raffica continua il problema non sussiste. se ti fermi e l'antireversal non blocca il conico in maniera corretta, l'asta spingipallino continua ad essere azionata dal settoriale, caricando i pallini. penso sia questo.