Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: domanda su minimi

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito domanda su minimi

ciao a tutti
    volevo chiedervi di risolvermi un "problema" alla minimi a&k. ho notato che il fucile spara bene dopo un po, mi spiego meglio.
    inizio la prima raffica e i colpi escono in malo modo (a volte anche 3 alla volta e fanno una distanza misera) successivamente il fucile spara bene, ma se mi fermo lo rifà ancora... cosa devo fare?
    un grazie a chi mi risponderà

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

prova a cambiare pressore e/o gommino hop up

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nemesis_kill Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    volevo chiedervi di risolvermi un "problema" alla minimi a&k. ho notato che il fucile spara bene dopo un po, mi spiego meglio.
    inizio la prima raffica e i colpi escono in malo modo (a volte anche 3 alla volta e fanno una distanza misera) successivamente il fucile spara bene, ma se mi fermo lo rifà ancora... cosa devo fare?
    un grazie a chi mi risponderà

come già detto da altri prova a cambiare il gommino e il pressore dell' hopup ! il tuo problema sembrerebbe dovuto a lgommino che è duro come la suola di una scarpa ...

quindi sia per la durezza del gommino e sia per il freddo di questi giorni se fai una raffica dopo un po' spara bene , perchè si scalda , ma se ti fermi e ricominci quello si raffredda e rifa' il problema ...

Spina L'avatar di Max78
    Club
    COMMANDO LUPI AMIATA

Predefinito

cambia hop-up e pressore!!!!! in piu' aggiungi piccola vite sul pressore in modo da scivolare durante la rotazione della regolazione hop-up!!!

Spina L'avatar di cooter
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

il mio coniglio e:cambia preore con un pezzo di cavo elettrico ecquivalente,prova,se non cambia cambia il gomminohop-up se come nel mio caso la gettata e bassa cambia il sistema hop-up con il c.a.

in gamba!!

Recluta
    Club
    N.B.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cooter Visualizza il messaggio
    il mio coniglio e:cambia preore con un pezzo di cavo elettrico ecquivalente,prova,se non cambia cambia il gomminohop-up se come nel mio caso la gettata e bassa cambia il sistema hop-up con il c.a.

in gamba!!
    più che altro in che cavi si trova il giusto diametro del pressore?
    i fili elettrici classici che ho in casa o sono fini o i piu spessi (tipo alimentatore da pc) sono cmq troppo stretti...

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

anche la mia aveva quel problema. l'hop up era perfetto, però aprendola ho trovato il gruppo aria inesistente (come tenuta) e lo spingipallino storto perchè era uscito dalla relativa guida

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    alives

Predefinito

non è un problema di tenuta ma di pressore troppo lungo

Spina L'avatar di cooter
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

per cavi i sono quelli da eletricista,altrimenti usa degli o-ring che trovi in ferramenta,vai li con il pressore (o lo misuri con il calibro) e te ne dai uno dello tesso diametro..
    Ultima modifica di cooter; 29/01/2009 a 16:04

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gauntlet

Predefinito

controlla l'antireversal: se la molla non è carica o non lavora bene sul conico, avrai sempre il caricamento di un paio di pallini in canna. quando parti con al raffica, questi escono assieme agli altri ma come hai visto non hanno forza. in raffica continua il problema non sussiste. se ti fermi e l'antireversal non blocca il conico in maniera corretta, l'asta spingipallino continua ad essere azionata dal settoriale, caricando i pallini. penso sia questo.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.