ciao ho bisogno di cambiare un gear box intero ad un g36 golden bow, qualcuno mi sa dire quali sono compatibili? in particolare se lo è uno dell m4 classic army, mi sembrava di si... :happydrink:
Visualizzazione stampabile
ciao ho bisogno di cambiare un gear box intero ad un g36 golden bow, qualcuno mi sa dire quali sono compatibili? in particolare se lo è uno dell m4 classic army, mi sembrava di si... :happydrink:
no ti serve un gb di iii generazione (monta su fucili tipo g36 o ak), mentre quelli sui colt (il tuo m4) sono di ii gene quindi incompatibili..
ci sarebbe anche quello dell'aug ma ha qualche piccola differenza a livello gruppo grilletto...
cmq per info :-) https://www.softairmania.it/showthread.php?t=60609
cosa intendi per "intero"?
il gb del g36, come ti ha detto skattolo, è di 3a generazione (quello degli ak) ma, ingranaggi a parte, tutto il resto è diverso (grilletto, selector plate, spingipallino, cilindro).
perciò, se si tratta soltanto del gear-box va bene quello dell'ak ma, se lo vuoi completo, devi prendere uno proprio per g36 (o togli i pezzi da quello che hai e li rimonti sul nuovo).
dovresti trovare un gear-box completamente assemblato per g36 ma, ovviamente, lo andresti a pagare più di quanto hai pagato il tuo fucile completo.
ho appena risposto all'altro tuo topic, ma perchè non lo porti a far vedere da qualcuno che ci capisce qualcosa? magari è una stupidaggine e può risolversi semplicemente perdendoci 10 minuti di attenzione.
il fatto è che è gia stato tra le mani di chi ci capisce, prima ci ho commattuto io, poi glie lo ho dato e adesso me lo vuole ridare perchè il suo risultato è cambiare gruppo aria e ingranaggi...cioe quello che pensavo io, è qualche anno che smonto fucili e nn penso di farmi sfuggire stupidaggini ;)) ....
cosa c'entra il gruppo aria il tuo amico me lo deve spiegare! lo capirei se, eventualmente, il tuo fucile uscisse a 0,4 joule ma non perchè surriscalda l'impianto elettrico.
anche gli ingranaggi trovano il tempo che trovano. a meno di non essere "disassati" di serie (è capitato con i ca), se sono ben spessorati è indifferente che siano high-torque, high-speed o standard.
mah..........
gear box x g36 della king arms con boccole cuscinettate da 8 mm , lo vendono completo di sector plate: lo puoi trovare sui due noti siti sanmarinesi.