salve a tutti, sono un ragazzo di roma che ha 21 anni; ho potuto giocare soltanto una volta a soft-air, ma mi č bastata per farmi letteralmente impazzire:wink2:; purtroppo per problemi economici devo aspettare ancora un po' per iniziare a giocare regolarmente....(per comprare equipaggiamento etc...) tuttavia almeno ho il tempo di farmi una cultura in quest'ambito....cosė da essere pių preparato al momento di iniziare.
ciao.
