salve a tutti, sono un ragazzo di roma che ha 21 anni; ho potuto giocare soltanto una volta a soft-air, ma mi è bastata per farmi letteralmente impazzire; purtroppo per problemi economici devo aspettare ancora un po' per iniziare a giocare regolarmente....(per comprare equipaggiamento etc...) tuttavia almeno ho il tempo di farmi una cultura in quest'ambito....così da essere più preparato al momento di iniziare.
ciao.