Visualizzazione stampabile
-
Lanciagranate
premetto che ho cercato in mille modi ma non ho trovato risposta e premetto che non mi interessa affatto l'acquisto di un lanciagrante, mi è sorto un dubbio..
quando viene "attivato" la granata viene sparata fuori o viene "sparata" fuori solo al rosa di pallini? ve lo chiedo perchè ho visto video su youtube su ambo le parti.. c'è a chi parte la granata (cosa a mio avviso molto pericolosa) e a chi invece vengono scagliati solo i pallini neanche troppo lontano pergiunta.. -.--.-. sono in un dubbio dubbioso...:crazy:
-
partono solo pallini.... la granata nn parte... metti che prende uno in testa....
-
Quote:
Originariamente inviata da
hyppo
partono solo pallini.... la granata non parte... metti che prende uno in testa....
esatto!
-
credo che ci siano dodicimila post sul funzionamento dei lanciagranate
-
Quote:
reix45
esatto anche questo!
-
Quote:
reix45
eppure ho cercato ma non trovo va bè...
-
cmq la madbull fa anche dei "razzi" di gomma che vengono sparati fuori dalla canna da una carica di gas contenuta in un apposito "bossolo" ma non penso che questa soluzione possa avre una utilità pratica...
-
Quote:
aleximpreza
premetto che ho cercato in mille modi ma non ho trovato risposta e premetto che non mi interessa affatto l'acquisto di un lanciagrante, mi è sorto un dubbio..
quando viene "attivato" la granata viene sparata fuori o viene "sparata" fuori solo al rosa di pallini? ve lo chiedo perchè ho visto video su youtube su ambo le parti.. c'è a chi parte la granata (cosa a mio avviso molto pericolosa) e a chi invece vengono scagliati solo i pallini neanche troppo lontano pergiunta.. -.--.-. sono in un dubbio dubbioso...:crazy:
beh!!! far partire una granta che poi alla fine ti tocca e basta nn avrebbe tanto senso a questo punto melgio un pallino no??? e piu preciso e va di piu....cmq riguardo il fatto che hai visto dei video dove parte la grabata e vero, ma ti informo che si tratta di lanciagranate veri con la testa della granata sprovvista della carica esplosiva quindi urta e basta e si vede che urta anche con molta potenza sprigionata infatti dallo scoppio della polvere presente nel bossolo, possimao dire ch efunziona come un normale proiettile, solo che nel caso di na granata la " pallottola " e esplosiva o anche incendiaria e via di seguito!!!
-
immagina che potenza ci vorrebbe per far partire la parte anteriore della granata ( perhce dire tutta la granata sarebbe una immane caz--ta) avremmo bisogno di na pressione dle gas di chissa quanti bar!!!
-
Quote:
gau 8 avenger
immagina che potenza ci vorrebbe per far partire la parte anteriore della granata ( perhce dire tutta la granata sarebbe una immane caz--ta) avremmo bisogno di na pressione dle gas di chissa quanti bar!!!
infatti è quello che pensavo! però una volta che non ero andato ad un game il mio amico (leptines) mi ha detto che uno ha sparato una granata fatta in casa (tubetto in cartone della carta igenica riempito con magnum e pallini, son le nostre granate home made) con il suo lanciagranate.... boh :crazy: