Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Lanciagranate

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito Lanciagranate

premetto che ho cercato in mille modi ma non ho trovato risposta e premetto che non mi interessa affatto l'acquisto di un lanciagrante, mi è sorto un dubbio..

quando viene "attivato" la granata viene sparata fuori o viene "sparata" fuori solo al rosa di pallini? ve lo chiedo perchè ho visto video su youtube su ambo le parti.. c'è a chi parte la granata (cosa a mio avviso molto pericolosa) e a chi invece vengono scagliati solo i pallini neanche troppo lontano pergiunta.. . sono in un dubbio dubbioso...

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

partono solo pallini.... la granata nn parte... metti che prende uno in testa....

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hyppo Visualizza il messaggio
    partono solo pallini.... la granata non parte... metti che prende uno in testa....
    esatto!

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

credo che ci siano dodicimila post sul funzionamento dei lanciagranate

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da reix45 Visualizza il messaggio
    esatto anche questo!

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da reix45 Visualizza il messaggio
    eppure ho cercato ma non trovo va bè...

Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

cmq la madbull fa anche dei "razzi" di gomma che vengono sparati fuori dalla canna da una carica di gas contenuta in un apposito "bossolo" ma non penso che questa soluzione possa avre una utilità pratica...

Spina L'avatar di GAU 8 Avenger
    Club
    STS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    premetto che ho cercato in mille modi ma non ho trovato risposta e premetto che non mi interessa affatto l'acquisto di un lanciagrante, mi è sorto un dubbio..

quando viene "attivato" la granata viene sparata fuori o viene "sparata" fuori solo al rosa di pallini? ve lo chiedo perchè ho visto video su youtube su ambo le parti.. c'è a chi parte la granata (cosa a mio avviso molto pericolosa) e a chi invece vengono scagliati solo i pallini neanche troppo lontano pergiunta.. . sono in un dubbio dubbioso...

beh!!! far partire una granta che poi alla fine ti tocca e basta nn avrebbe tanto senso a questo punto melgio un pallino no??? e piu preciso e va di piu....cmq riguardo il fatto che hai visto dei video dove parte la grabata e vero, ma ti informo che si tratta di lanciagranate veri con la testa della granata sprovvista della carica esplosiva quindi urta e basta e si vede che urta anche con molta potenza sprigionata infatti dallo scoppio della polvere presente nel bossolo, possimao dire ch efunziona come un normale proiettile, solo che nel caso di na granata la " pallottola " e esplosiva o anche incendiaria e via di seguito!!!

Spina L'avatar di GAU 8 Avenger
    Club
    STS

Predefinito

immagina che potenza ci vorrebbe per far partire la parte anteriore della granata ( perhce dire tutta la granata sarebbe una immane caz--ta) avremmo bisogno di na pressione dle gas di chissa quanti bar!!!

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gau 8 avenger Visualizza il messaggio
    immagina che potenza ci vorrebbe per far partire la parte anteriore della granata ( perhce dire tutta la granata sarebbe una immane caz--ta) avremmo bisogno di na pressione dle gas di chissa quanti bar!!!
    infatti è quello che pensavo! però una volta che non ero andato ad un game il mio amico (leptines) mi ha detto che uno ha sparato una granata fatta in casa (tubetto in cartone della carta igenica riempito con magnum e pallini, son le nostre granate home made) con il suo lanciagranate.... boh

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.