Visualizzazione stampabile
-
custom arma low cost
ciao a tt, io e un mio amico abbiamo 2 m16 (uno è un m16a1 vietnam e l'altro m16a3) della royal, non spara male ma da lontano non è preciso e non arriva tanto lontano, vorremmo effettuare delle modifiche per renderlo più preciso possibile e che vada lontano, che ci consigliate? dovremmo cambiare la molla perchè è smollata quale montiamo? ha una batteria 8.4 1500, grazie a tutti
-
per il discorso del più lontano equivale a illegale perchè quello di cui parli vuol dire overjoule.. come molla la sp90 della guarder è più che sufficiente :wink2:
da quello che mi dici come prima cosa ti consiglierei di sostiruire il gruppo hop up e gommino, magari systema.. per avere invece più precisione puoi montare una "canna di precisione" ma ad essere sincero io ho sempre preferito le normali, sono troppo delicate e al primo pallino sformato o usurato ti tocca quasi buttarla. meno precisione, ma più affidabilità
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:ombra:.
per il discorso del più lontano equivale a illegale perchè quello di cui parli vuol dire overjoule.. come molla la sp90 della guarder è più che sufficiente :wink2:
da quello che mi dici come prima cosa ti consiglierei di sostiruire il gruppo hop up e gommino, magari systema.. per avere invece più precisione puoi montare una "canna di precisione" ma ad essere sincero io ho sempre preferito le normali, sono troppo delicate e al primo pallino sformato o usurato ti tocca quasi buttarla. meno precisione, ma più affidabilità
e il motore mi consigli di cambiarlo?
-
ma no, se vuoi un po' più di potenza (velocità il termine corretto) monta una 9.6, il motore (dipende ovviamente dal modello) ma non influirebbe su precisione o distanza
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:ombra:.
ma no, se vuoi un po' più di potenza (velocità il termine corretto) monta una 9.6, il motore (dipende ovviamente dal modello) ma non influirebbe su precisione o distanza
ok una ultima cosa, su che sito mi consigli di comprare i vari pezzi?
-
hai pm
non si possono pubblicizzare, ti dico dove acquisto io generalmente
-
-
figurati! spero più che altro di averti dato tutte informazioni utili..
rimani comunque connesso sul post! qualche parere in più da diverse persone non fà mai male :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da
zell46
ciao a tt, io e un mio amico abbiamo 2 m16 (uno è un m16a1 vietnam e l'altro m16a3) della royal, non spara male ma da lontano non è preciso e non arriva tanto lontano, vorremmo effettuare delle modifiche per renderlo più preciso possibile e che vada lontano, che ci consigliate? dovremmo cambiare la molla perchè è smollata quale montiamo? ha una batteria 8.4 1500, grazie a tutti
cosa intendi per lontano???
se circa a 40 metri non è più preciso è assolutamente una cosa normalissima, non sono armi vere! :roftl:
cmq un cambio molla non fa mai male...magari tipo etabeta.
se vuoi aumentare la raffica basta la batteria 9.6 o una lipo anche 7.4, per avere ancora più precisione e sensibilità basta un hop-up nuovo tipo marui o simili!
e se propio non ti accontenti ci puoi installare una canna di precisione...con l accortezza di usare ovviamente pallini di qualità...:wink2:
nel mio gruppo nessuno fino ad ora ha mai avuto problemi con varie canne di varie marche...:snipersmile:
son tutte robette poco costose ma notoresti già dei miglioramenti...non sonstanziali ma cmq significativi!
-
Quote:
Originariamente inviata da
legend_killer
cosa intendi per lontano???
se circa a 40 metri non è più preciso è assolutamente una cosa normalissima, non sono armi vere! :roftl:
cmq un cambio molla non fa mai male...magari tipo etabeta.
se vuoi aumentare la raffica basta la batteria 9.6 o una lipo anche 7.4, per avere ancora più precisione e sensibilità basta un hop-up nuovo tipo marui o simili!
e se propio non ti accontenti ci puoi installare una canna di precisione...con l accortezza di usare ovviamente pallini di qualità...:wink2:
nel mio gruppo nessuno fino ad ora ha mai avuto problemi con varie canne di varie marche...:snipersmile:
son tutte robette poco costose ma notoresti già dei miglioramenti...non sonstanziali ma cmq significativi!
il problema è che i pallini a 30-40 metri, arrivano troppo lenti vorrei avere leggermente più precisione a quella distanza ma anche più velocità dei pallini, per la molla che cosa è etabeta? (scusa ma sono un noob)