Visualizzazione stampabile
-
caricatori dritti!
salve avevo bisogno di qualche info a proposito dei caricatori x l'uzi: funzionano bene?ho sentito pareri discordanti in merito.
altra cosa:
mi potete elencare tutti i caricatori dritti non troppo profondi(uzi, thompson, ecc.)che conoscete??
mi servono per l'ennesimo esperimento
-
che io conosca di caricatori dritti sono quelli per l mp40, l uzi, l umg,e il thompson.....altri non so
qualche notizia in piu sull esperimento?
...sono curioso...
-
Quote:
Originariamente inviata da
zampi
che io conosca di caricatori dritti sono quelli per l mp40, l uzi, l umg,e il thompson.....altri non so
qualche notizia in piu sull esperimento?
...sono curioso...
ho visto il laylax dei poveri x p90, e hanno collegato il caricatore standardtramite un tubo a mollanon so se hai presente il pezzo in particolare, cmq lo vedi nel 3d xkè ha molte foto ed è dettagliatissimo.
cmq il mio progetto è mettere un caricatore dritto dentro a un caricatore da p90, tagliando e limando dove serve, e poi collegare il tutto alla t dell'hu tramite una molla
-
uuuuuuuuuuuuuuuu
che tattico che sei..... cioè metteresti il caricatore in orizzonatale sopra al p90?
vediamo se ho capito giusto, non è male come idea!
cmuqnue quelli dell ump tengono 450 bb.....+
sono abb capiento
-
Quote:
zampi
uuuuuuuuuuuuuuuu
che tattico che sei..... cioè metteresti il caricatore in orizzonatale sopra al p90?
vediamo se ho capito giusto, non è male come idea!
cmuqnue quelli dell ump tengono 450 bb.....+
sono abb capiento
non sopra dentro
-
non funzionerebbe perche tutti i caricatori maggiorati meno quello del p90 pescano per gravita; e quindi anche se l'idea e buona il caricatore messo in orizzontale non pescherebbe i pallini a meno che tu non spari sempre verso il basso, comunque sarebbe bello trovare una soluzione per mettere un caricatore dentro l'altro, io quasi quasi proverei con i monofilari che non hanno problemi di pescaggio per gravita; un caricatore per p90 da 200 bb circa che non si inceppa non sarebbe una cosa malvagia.
-
se i caricatori all interno li metti inclinati potrebbero pescvare lo stesso.....basta provare e poi si vedrà
-
Quote:
bbs storm
non funzionerebbe perche tutti i caricatori maggiorati meno quello del p90 pescano per gravita; e quindi anche se l'idea e buona il caricatore messo in orizzontale non pescherebbe i pallini a meno che tu non spari sempre verso il basso, comunque sarebbe bello trovare una soluzione per mettere un caricatore dentro l'altro, io quasi quasi proverei con i monofilari che non hanno problemi di pescaggio per gravita; un caricatore per p90 da 200 bb circa che non si inceppa non sarebbe una cosa malvagia.
infatti mi è stato confermato, per questo volevo mettere una sorta di pistone con molla che spinga i pallini verso gli ingranaggi del caricatore "verticale"
-
che e esattamente il sistema di funzionamento del caricatore del p90, ed e anche il motivo per cui si inceppa.