Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: caricatori dritti!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tagliapietre

Predefinito caricatori dritti!

salve avevo bisogno di qualche info a proposito dei caricatori x l'uzi: funzionano bene?ho sentito pareri discordanti in merito.
    altra cosa:
    mi potete elencare tutti i caricatori dritti non troppo profondi(uzi, thompson, ecc.)che conoscete??
    mi servono per l'ennesimo esperimento

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

che io conosca di caricatori dritti sono quelli per l mp40, l uzi, l umg,e il thompson.....altri non so
    qualche notizia in piu sull esperimento?
    ...sono curioso...

Club
    tagliapietre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zampi Visualizza il messaggio
    che io conosca di caricatori dritti sono quelli per l mp40, l uzi, l umg,e il thompson.....altri non so
    qualche notizia in piu sull esperimento?
    ...sono curioso...
    ho visto il laylax dei poveri x p90, e hanno collegato il caricatore standardtramite un tubo a mollanon so se hai presente il pezzo in particolare, cmq lo vedi nel 3d xkè ha molte foto ed è dettagliatissimo.
    cmq il mio progetto è mettere un caricatore dritto dentro a un caricatore da p90, tagliando e limando dove serve, e poi collegare il tutto alla t dell'hu tramite una molla

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

uuuuuuuuuuuuuuuu
    che tattico che sei..... cioè metteresti il caricatore in orizzonatale sopra al p90?
    vediamo se ho capito giusto, non è male come idea!
    cmuqnue quelli dell ump tengono 450 bb.....+
    sono abb capiento

Club
    tagliapietre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zampi Visualizza il messaggio
    uuuuuuuuuuuuuuuu
    che tattico che sei..... cioè metteresti il caricatore in orizzonatale sopra al p90?
    vediamo se ho capito giusto, non è male come idea!
    cmuqnue quelli dell ump tengono 450 bb.....+
    sono abb capiento
    non sopra dentro

knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta

Predefinito

non funzionerebbe perche tutti i caricatori maggiorati meno quello del p90 pescano per gravita; e quindi anche se l'idea e buona il caricatore messo in orizzontale non pescherebbe i pallini a meno che tu non spari sempre verso il basso, comunque sarebbe bello trovare una soluzione per mettere un caricatore dentro l'altro, io quasi quasi proverei con i monofilari che non hanno problemi di pescaggio per gravita; un caricatore per p90 da 200 bb circa che non si inceppa non sarebbe una cosa malvagia.

Club

Predefinito

se i caricatori all interno li metti inclinati potrebbero pescvare lo stesso.....basta provare e poi si vedrà

Club
    tagliapietre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bbs storm Visualizza il messaggio
    non funzionerebbe perche tutti i caricatori maggiorati meno quello del p90 pescano per gravita; e quindi anche se l'idea e buona il caricatore messo in orizzontale non pescherebbe i pallini a meno che tu non spari sempre verso il basso, comunque sarebbe bello trovare una soluzione per mettere un caricatore dentro l'altro, io quasi quasi proverei con i monofilari che non hanno problemi di pescaggio per gravita; un caricatore per p90 da 200 bb circa che non si inceppa non sarebbe una cosa malvagia.
    infatti mi è stato confermato, per questo volevo mettere una sorta di pistone con molla che spinga i pallini verso gli ingranaggi del caricatore "verticale"

knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta

Predefinito

che e esattamente il sistema di funzionamento del caricatore del p90, ed e anche il motivo per cui si inceppa.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.