che mimetismo scegliere per fare un setup come si deve?
ciao ragazzi, gioco da qualche mese.
ho un po' di ak, che mi piacciono parecchio.
finora come setup ho usato un "miscuglio" di woodland e dpm inglese, però pensavo se non fosse il caso di migliorare il realismo del tutto, partendo con un bel setup esteuropeo.
vi chiederei quindi che mimetismo scegliere, per partire bene e non avere problemi.
i miei requisiti sono:
-efficacia sul territorio (ovviamente...) gioco nel lodigiano, in ambiente boschivo
-ampia disponibilità di taglie: sono alto 200cm, porto taglie extralunghe, non vorrei passare le ore a spulciare siti cercando di capire se una "xl" russa può andarmi bene o trovare la tuta che mi serv, ma solo in taglia m... questo è il motivo per cui oggi sto giocando con un miscuglio: non ho avuto problemi a trovare giacche e camicie dpm, ma di pantaloni della mia taglia con lo stesso mimetismo manco a parlarne, sono andato avanti con i woodland... ampia disponibilità di materiale usato farebbe anche bene al portafoglio :-)
- se possibile un mimetismo che non stoni troppo con il woodland: infatti ho ginocchiere gomitiere e tattico woodland. almeno questa roba vorrei tenerla... ho anche un parca dpm olandese che mi piace molto, ma a questo punto mi tocca fare una scelta: o dpm o woodland...
che mi consigliate dunque?