Morte del fucile .. apparente ..
buondì.
vi espongo il mio problema. da quando ho il mio m4a1 dboy un paio di volte è successo che il fucile morisse : nel senso che premo il grilletto , sento il motore che attacca ma non succede nulla.
nel primo caso (batteria 8,4 1100 nimh cinese) dopo aver tirato giu qualche decina di santi e aver riprovato a sparare (20/30 sec dopo) è ripartito tutto normalmente.
nel secondo caso , stamattina , (batteria 9,6 sanyo nicd 1100 , verifica fatta con al cinese di cui sopra) ho cambiato batteria per provare se fosse un problema dovuto a quella e il fucile ha sparato normalmente , rimettendo la batteria iniziale il fucile , la sanyo , ha continuato ad andare bene.
cosa potrebbe essere?
il fucile è stato rispessorato , controllato hu e gruppo aria , cambiate boccole e molla.
grazie