Visualizzazione stampabile
-
Problema temperatura
sabato con la mia squadra abbiamo partecipato ad una 24h. ho notato che dopo circa 5/6 ore la raffica del mio sas era più lenta del solito anche se avevo sparato circa 1000/1500bb..! visto che c'era decisamente freddo è da imputare alla temperatura bassa il calo di tensione della batteria (sanyo fly 1600 9.6)? se avessi avuto una ni-mh avrei sofferto ugualmente questo problema? grazie
-
è quasi sicuramente colpa del freddo. anche le ni-mh non ne sono immuni.
-
hai provato a fare qualche raffica ravvicinata in modo da far scaldare la batteria x l'assorbimento così da vedere se funzionava meglio?
-
Quote:
Originariamente inviata da
fraskio
sabato con la mia squadra abbiamo partecipato ad una 24h. ho notato che dopo circa 5/6 ore la raffica del mio sas era più lenta del solito anche se avevo sparato circa 1000/1500bb..! visto che c'era decisamente freddo è da imputare alla temperatura bassa il calo di tensione della batteria (sanyo fly 1600 9.6)? se avessi avuto una ni-mh avrei sofferto ugualmente questo problema? grazie
anche a me domenica il fucile sparava meno veloce(anche quelli degli altri a orecchio andavano di meno).
io monto una intellect 9,6v 1600mah ni-mh,quindi anche loro patiscono il freddo.
-
le ni-mh patiscono il freddo da far paura... con il clima a cui stiamo andando incontro sarà sempre peggio.. .in inverno ho visto intellect da 1400 durare 2 caricatori
-
mha,io per ora con sto freddo e una gp da 1100 ni-mh ci ho sparato 4 caricatori da ak (quelli da 600 pallini) e non era ancora scarica,vedro' quando scendera' ancora la temperatura.
ciao
-
io grossi problemi non ne ho, la batteria sta nel calcio del aug avvolta da foglio di gommapiuma morbida.
-
le lipo risentono anke loro il freddo ... provato di persona domenica scorsa !
-
strano comunque perchè un mio compagno di squadra con una intellect ni-mh 1400 9.6 montata su un g36c ca non ha patito per niente il freddo.. boo.. speriamo che sia il freddo e non la batteria rovinata..
-