Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Problema temperatura

Spina L'avatar di Fraskio
    Club
    Shadow Riders

Arrow Problema temperatura

sabato con la mia squadra abbiamo partecipato ad una 24h. ho notato che dopo circa 5/6 ore la raffica del mio sas era più lenta del solito anche se avevo sparato circa 1000/1500bb..! visto che c'era decisamente freddo è da imputare alla temperatura bassa il calo di tensione della batteria (sanyo fly 1600 9.6)? se avessi avuto una ni-mh avrei sofferto ugualmente questo problema? grazie

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

è quasi sicuramente colpa del freddo. anche le ni-mh non ne sono immuni.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

hai provato a fare qualche raffica ravvicinata in modo da far scaldare la batteria x l'assorbimento così da vedere se funzionava meglio?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fraskio Visualizza il messaggio
    sabato con la mia squadra abbiamo partecipato ad una 24h. ho notato che dopo circa 5/6 ore la raffica del mio sas era più lenta del solito anche se avevo sparato circa 1000/1500bb..! visto che c'era decisamente freddo è da imputare alla temperatura bassa il calo di tensione della batteria (sanyo fly 1600 9.6)? se avessi avuto una ni-mh avrei sofferto ugualmente questo problema? grazie
    anche a me domenica il fucile sparava meno veloce(anche quelli degli altri a orecchio andavano di meno).
    io monto una intellect 9,6v 1600mah ni-mh,quindi anche loro patiscono il freddo.

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

le ni-mh patiscono il freddo da far paura... con il clima a cui stiamo andando incontro sarà sempre peggio.. .in inverno ho visto intellect da 1400 durare 2 caricatori

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

mha,io per ora con sto freddo e una gp da 1100 ni-mh ci ho sparato 4 caricatori da ak (quelli da 600 pallini) e non era ancora scarica,vedro' quando scendera' ancora la temperatura.
    ciao

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

io grossi problemi non ne ho, la batteria sta nel calcio del aug avvolta da foglio di gommapiuma morbida.

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

le lipo risentono anke loro il freddo ... provato di persona domenica scorsa !

Club
    Shadow Riders

Predefinito

strano comunque perchè un mio compagno di squadra con una intellect ni-mh 1400 9.6 montata su un g36c ca non ha patito per niente il freddo.. boo.. speriamo che sia il freddo e non la batteria rovinata..

Club
    Shadow Riders

Predefinito

altri commenti?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.