Visualizzazione stampabile
-
scar heavy star
ciao a tutti, a breve prevedo di entrare anche in questo club, infatto ho deciso che oltre il mio figo g36c/k.....voglio farmi un bel scar, e in particolare punterei a uno scar heavy della vfc o uno della star...quale mi consigliereste? per ricollegarmi al titolo volevo chiedere anche se lo scar heavy della star si trova a san marino.
-
ciao, personalmente io ho preso il vfc a san marino recentemente. ora lascio ad altri i consigli su quale sia meglio tra vfc e star non avendo termine di paragone, ti dico solo se vai a s marino di persona (visto che sei di modena) e prendi il vfc provalo per bene prima di prenderlo. il mio aveva problemi di scarsa potenza, è stato necessario cambiargli la molla (e spero fosse solo quello). la molla l'ho pagata e oltre a quella 2 extra spedizioni, insomma non è stato il massimo della vita, fermo restando che è una gran bella replicae ha un' ottima raffica con la 9.6 ep.
la cosa più scomoda è l'alloggio batteria, da fuori di testa!!! ho dovuto accorciare i fili ed eliminare il fusibile (speriamo bene) se no era ingestibile, il filo mi si era spezzato alla seconda giocata.
ciao
-
-
intanto grazie per le risposte,volevo chiedervi un'altra cosa, il lanciagranate della star, cioè quello per lo heavy si può montare sullo scar heavy della vfc?
-
ti consiglio anchio il vfc: sia per meccanica e finiture del prodotto, insomma è fatto meglio.
per il lanciagranate porta ancora un pò di pazienza, la vfc ormai dovrebbe farlo uscire a breve.
su airsoftnews è postata la notizia dell'imminente uscita. credo a questo punto per il 2009.
-
felice possessore di vfc da 9 mesi...ed ha all'attivo un paio di h24 e molte giocate alle spalle.... ed e' ancora originale....fantastico.
-