Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: scar heavy star

Spina L'avatar di softgunner85
    Club
    non affiliato

Question scar heavy star

ciao a tutti, a breve prevedo di entrare anche in questo club, infatto ho deciso che oltre il mio figo g36c/k.....voglio farmi un bel scar, e in particolare punterei a uno scar heavy della vfc o uno della star...quale mi consigliereste? per ricollegarmi al titolo volevo chiedere anche se lo scar heavy della star si trova a san marino.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao, personalmente io ho preso il vfc a san marino recentemente. ora lascio ad altri i consigli su quale sia meglio tra vfc e star non avendo termine di paragone, ti dico solo se vai a s marino di persona (visto che sei di modena) e prendi il vfc provalo per bene prima di prenderlo. il mio aveva problemi di scarsa potenza, è stato necessario cambiargli la molla (e spero fosse solo quello). la molla l'ho pagata e oltre a quella 2 extra spedizioni, insomma non è stato il massimo della vita, fermo restando che è una gran bella replicae ha un' ottima raffica con la 9.6 ep.
    la cosa più scomoda è l'alloggio batteria, da fuori di testa!!! ho dovuto accorciare i fili ed eliminare il fusibile (speriamo bene) se no era ingestibile, il filo mi si era spezzato alla seconda giocata.
    ciao

Spina L'avatar di Ironhide
    Club
    Army of pain

Predefinito

io ti consiglio il vfc.

Spina L'avatar di softgunner85
    Club
    non affiliato

Predefinito

intanto grazie per le risposte,volevo chiedervi un'altra cosa, il lanciagranate della star, cioè quello per lo heavy si può montare sullo scar heavy della vfc?

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ti consiglio anchio il vfc: sia per meccanica e finiture del prodotto, insomma è fatto meglio.

per il lanciagranate porta ancora un pò di pazienza, la vfc ormai dovrebbe farlo uscire a breve.
    su airsoftnews è postata la notizia dell'imminente uscita. credo a questo punto per il 2009.

Spina L'avatar di MICIOAK
    Club
    BTJO

Predefinito

felice possessore di vfc da 9 mesi...ed ha all'attivo un paio di h24 e molte giocate alle spalle.... ed e' ancora originale....fantastico.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nomad92
    Club
    Decima Cavalleria

Predefinito

vfc

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.