ciao a tutti mi sono appena iscritto
sono appena entrato, insieme a un gruppo di 6 amici, nel mondo del softair. abbiamo gią quasi tutto solo che ci piacerebbe unirci a un gruppo pił grande, in zona cusago- abbiategrasso, per apprendere qualcosa in pił, sul soft air
:lol:
