ciao a tutti mi sono appena iscritto
sono appena entrato, insieme a un gruppo di 6 amici, nel mondo del softair. abbiamo già quasi tutto solo che ci piacerebbe unirci a un gruppo più grande, in zona cusago- abbiategrasso, per apprendere qualcosa in più, sul soft air
![]()


Portale
Lo staff
