Visualizzazione stampabile
-
Aiuto x Asg
salve ragazzi, sono nuovo e ho intenzione di acquistare un asg ( anche usata) con un costo massimo di 200€, come modello avevo pensato ad un m16 a3 o un m4, su asg market avevo trovato un m16a3 a 120 euro ma il venditore non specificava la marca...chiedo il vostro aiuto. :)
-
con 170 euro puoi prenderti un bel marui,ci aggiungi 40 euro e ti prendi una buona batteria e un carica batteria con tutti i crismi...
altrimenti se vuoi puntare sui low cost sappi che probabilmente ci dovrai mettere le mani,se non per rispessorare e controllare il gruppo aria probabilmente per cambiare la molla da camion.
a meno che tu non prenda il g36c della golden bow,uno dei pochi che non esce over.
-
diffida di e-bay o dei mercatini dove non è ben chiaro cosa ti danno per il "tot" di euro che ti chiedono.
e-bay è tristemente famosa per le "sòle" che appioppa a voi neofiti: fucili totalmente in plastica (ingranaggi compresi) spacciati per marui; low-cost venduti a prezzi esorbitanti con la scusa che la meccanica è tutta rinforzata (è rinforzata di serie); marche inesistenti, inventate per l'occasione dal rivenditore, decantate per la perfezione della meccanica " tutta in acciaio"..... insomma, potrei stare qui a parlare all'infinito !!!!
i neofiti sono i classici polli da spennare e ti assicuro che ci sono soggetti che non aspettano altro di incontrarvi. anche nei vari mercatini sui forum.
con 170 euro puoi prendere un buon "cinese" full metal nuovo di pacca (ti ci danno anche la batteria e il caricabatteria che però ti consiglio di cambiare entrambi quando puoi) e te lo fai depotenziare.
in questo modo sarai sicuro di avere una replica pagata per quello che è e la garanzia del rivenditore.
ciao.
-
fatti un giro su saddafà fidati che a quella cifra un marui lo trovi..
-
fatti un giro nel mercatino del forum...ci sono molte occasioni interessanti:wink2:
-
grazie per i consigli :) pultroppo non sono ankora abiltato ad accedere nel mercatino... luky hai detto che con 170 euro mi prendo un bel asg ma dove lo trovo quello che dici tu ? ciauzz
-
basta che ti fai un giro in "arena" e troverai diversi indirizzi a cui rivolgerti.
comunque ti mando un indirizzo in pm.
ciao.
-
-
guarda...proprio oggi ho consigliato a io fratello di comprarsi il g36c della royal (godenbow/jing gong) è veramente un'asg spettacolate...solida e maneggevole, te la stra consiglio
-
Quote:
Originariamente inviata da
iakopo
guarda...proprio oggi ho consigliato a io fratello di comprarsi il g36c della royal (godenbow/jing gong) è veramente un'asg spettacolate...solida e maneggevole, te la stra consiglio
domani mi arrivano 4 g36c presi per fratello e amici,direi la scelta migliore...