Visualizzazione stampabile
-
problema boccole inox
su un m4 dboys
quando le metto tutte e 6, chiudo il gear e lo metto nei gusci, faccio molta fatica con il selettore a cambiare raffica/singolo/sicura xkè le boccole sporgono troppo in fuori e sommando da una parte all'altra fanno grattare le astine plasticose contro i gusci..
risultato ho 3 boccole inox sul lato opposto al selettore e 3 in plastica sul lato selettore senò non posso cambiare col selettore stesso..
come posso risolvere sta cosa?
è meglio tutte le boccole di plastica a questo punto, o 3 e 3 è meglio di niente? -.-
-
bè, direi che è meglio tenerle uguali, tanto se sono tutte in plastica si consumano tutte e le devi cambiare, se metti tre e tre, si consumano solo le tre in plastica e le devi cambiare comunque.........
-
le boccole spingono sul selector plate?
-
allora, il discorso dboys, come credo per tutti i cinesi (credo), una volta che inizi a cambiare qualcosa diventa un cirolo vizioso, cioè ti faccio un esempio che è capitato a me; ho un dboys m4a1, gli ho cambiato, un pezzo per volta, tutto il gb, e ad ogni cambio c'era qualcosa che non andava, fino a quando non ho sostituito il tutto, ha cambiato anche il gusci del gb, e finalmente credevo di aver sistemato tutto, invece no, i gusci nuovi, sono leggermente più grandi di quelli cinesi, quindi quando inserisci il gb dentro il receiver, non riesci più a mettere in sicura, mi spara sempre a raffica....ecc ecc.....ho risolto temporaneamnete montando i gusci vecchi, nell'attesa di prendere i receiver nuovo di marca.
quindi, senza che vai a cambiare altro, con un po di carta vetrata, o lima, o trapanino elettrico, vai a "consumare" la parte interna del selector plate, dove tocca la boccola. tutto qua
ciao
-
ecco, allora qualcosa che non va c'è, ovvero i gusci sn un po piu piccolini e la boccola tocca..
voglia di riaprire il gear per la 7 volta in 2 giorni a parte, vedrò come risolvere..
grazie