Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problema boccole inox

Luy
    Luy non  è collegato
    Recluta
    Club
    SAT Alghero

Predefinito problema boccole inox

su un m4 dboys

quando le metto tutte e 6, chiudo il gear e lo metto nei gusci, faccio molta fatica con il selettore a cambiare raffica/singolo/sicura xkè le boccole sporgono troppo in fuori e sommando da una parte all'altra fanno grattare le astine plasticose contro i gusci..

risultato ho 3 boccole inox sul lato opposto al selettore e 3 in plastica sul lato selettore senò non posso cambiare col selettore stesso..

come posso risolvere sta cosa?
    è meglio tutte le boccole di plastica a questo punto, o 3 e 3 è meglio di niente?
    Ultima modifica di Luy; 04/11/2008 a 20:33

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

bè, direi che è meglio tenerle uguali, tanto se sono tutte in plastica si consumano tutte e le devi cambiare, se metti tre e tre, si consumano solo le tre in plastica e le devi cambiare comunque.........

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

le boccole spingono sul selector plate?

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

allora, il discorso dboys, come credo per tutti i cinesi (credo), una volta che inizi a cambiare qualcosa diventa un cirolo vizioso, cioè ti faccio un esempio che è capitato a me; ho un dboys m4a1, gli ho cambiato, un pezzo per volta, tutto il gb, e ad ogni cambio c'era qualcosa che non andava, fino a quando non ho sostituito il tutto, ha cambiato anche il gusci del gb, e finalmente credevo di aver sistemato tutto, invece no, i gusci nuovi, sono leggermente più grandi di quelli cinesi, quindi quando inserisci il gb dentro il receiver, non riesci più a mettere in sicura, mi spara sempre a raffica....ecc ecc.....ho risolto temporaneamnete montando i gusci vecchi, nell'attesa di prendere i receiver nuovo di marca.
    quindi, senza che vai a cambiare altro, con un po di carta vetrata, o lima, o trapanino elettrico, vai a "consumare" la parte interna del selector plate, dove tocca la boccola. tutto qua

ciao

Luy
    Luy non  è collegato
    Recluta
    Club
    SAT Alghero

Predefinito

ecco, allora qualcosa che non va c'è, ovvero i gusci sn un po piu piccolini e la boccola tocca..

voglia di riaprire il gear per la 7 volta in 2 giorni a parte, vedrò come risolvere..

grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.