Visualizzazione stampabile
-
M4 royal
ciao a tutti i maestri di riparazioni, io posseggo un m4 cqb della roya, il classico cqb, con il ris anteriore, la canna corta e il calcio crane...quache tempo fa lo ho customizzato completamente mettendo gusci classic army e tutto a posto.....un bel giorno mi si spezza in due latacca di mira anteriore e decido di cambiarla, se non che mettendo quella nuova ora il ris anteriore si gira a destra e sinistra, perchè il prenino che c'è alla fine del ris, in quella conchiglietta metallica, non entra in quel buco/alloggiamento dello stesso.
mi da molto fastidio il fatto che giri e non poco...cosa posso fare????
potrebbe essere a causa del mio problema il fatto che non ci sia l'astina all'interno del ris che simula il recupero gas???? grazie mille in anticipo per le risposte.....e scusate il papiro ma volevo essere chiaro ed esplicito....:doublekiss:
-
che mira anteriore hai messo?
se hai messo il delta di mira dovrebbe esserci il buco per l'astina (finto recuper gas) comunque il fatto che giri il ris non è strettamente legato a quello... io ho montato un flip-up vltor style sul cqb ed è fermissimo anche senza la cannetta che gli entra dento....
forse è meglio che fai qualche foto
-
si farò poi delle foto appena ho tempo necessario...comunque chiedevo solo se potesse essere quello...io per perizia lo metto, poi vedo un pò...comunque grazie per la risposta
-
nessuno che mi possa dare una mano???
-
non c'entra nulla il recupero gas, fai delle foto e capiamo.....
-
e' forse lo stesso problema che ho avuto io con un ragazzo del club ma facilmente risolvibile.
basta fissare la ghiera circolare che mantiene la parte anteriore dei ris al nuovo delta. io ho provveduto a prendere trapano e punta sottile per forare entrambi sia sopra che sotto e con due micro-viti fissare il tutto.
morale della favola, ora è praticamente impossibile muoverlo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
es black
e' forse lo stesso problema che ho avuto io con un ragazzo del club ma facilmente risolvibile.
basta fissare la ghiera circolare che mantiene la parte anteriore dei ris al nuovo delta. io ho provveduto a prendere trapano e punta sottile per forare entrambi sia sopra che sotto e con due micro-viti fissare il tutto.
morale della favola, ora è praticamente impossibile muoverlo!
ci proverò, grazie mille, se no pensavo anche di fissare la ghiera circolare al delta con dell'acciaio bicomponente e poi dare un tocco di nero con un pennellino, ma mi sembrava una cavolata....comunque grazie di nuovo, vi farò sapere....
-
caos ne ho sistemato uno proprio stasera! m$4 royal come il tuo stesso problema. ti ho fatto una foto appena possibile la posto.
-
Quote:
es black
caos ne ho sistemato uno proprio stasera! m$4 royal come il tuo stesso problema. ti ho fatto una foto appena possibile la posto.
sei un grande, moto molto gentile, potresti salvarmi la vita, visto che ho i nervi a fior di pelle dalla rabbia....;-)
-
Quote:
caos
sei un grande, moto molto gentile, potresti salvarmi la vita, visto che ho i nervi a fior di pelle dalla rabbia....;-)
e' l'unica cosa che bisogna evitare, anche perchè altrimenti non troverai mai una soluzione, io con un mp5 ho perso 2 mesi prima di sistemarlo....