Visualizzazione stampabile
-
grilletto m4
premetto che ho provato con 2 grilletti diversi (sempre per colt ovviamente :d ) e due connettori diversi (di cui uno nuovo).
tirando il grilletto, a fine corsa, il connettore letteralmente scivola sullo scanso fatto apposta per far leva. in effetti se tiro piano il grilletto non scatta (ma non voglio restare in questa condizione) e funziona normalemente, oppure mi devo fermare prima senza andare a fine corsa...ho scoperto il tutto mentre provavo la raffica, in quanto le sollecitazioni facevano scattare il connettore indietro. il gb e' un classic army rinforzato, i connettori sono marui, come i grilletti....
qualcuno consiglia un trucco per risolvere questa triste situazione? :(
-
se ho capito bene, il problema è che ti si è spezzato il perno (pressofuso) che funge da battuta al cursore del grilletto.
in pratica, a colpo singolo, la mollettina di richiamo del cursore lo fa letteralmente scavallare sul grilletto ed il fucile non spara più.
a raffica invece, essendo tu che rilasci piano il grilletto, il fucile spara. questo perchè il cursore indietreggia insieme al grilletto, cosa che in singolo non fa.
-
puo' essere luky, pero' io non vedo pezzi spezzati, almeno cosi' ad occhio.
ho cercato di fare una foto dove riscontro il problema
https://img472.imageshack.us/img472/...pim05432mx.jpg
lo so e' un po' grandicella :p
il gearbox cmq non e' questo (questo e' completamente rotto nella parte
anteriore), pero' il blocco grilletto diciamo e' a posto (in teoria...) e non noto
differenze tra questo ed il ca che uso :eek:
-
a proposito, dimenticavo, si vede qui in foto il perno che dici te?...perche' mi sa tanto che non ho capito di che pezzo parli :d
-
più la foto è grande, meglio è. specialmente quando si tratta di cercare il problema.
ti ri-posto la tua foto con evidenziato il pezzetto che intendo io.
guarda se quel pezzetto di metallo c'è.
https://img111.imageshack.us/img111/6947/ggrotto1dh.jpg
ciao
-
ciao, se guardi attentamente il connettore in plastica noterai che c'è un incavo posteriore dove va a battere il grilletto, ecco dovrai incollare un piccolissimo pezzettino di plastica con l'attak in modo da farlo agganciare bene, fai alcune prove fin quando non troverai lo spessore giusto perchèmettendone troppo rischierai col selettore a colpo singolo di andare a raffica, con questo spero di aver capito il tuo problema e di essermi spiegato più o meno chiaramente, ciao
-
non farti ingannara dalla foto luc-qaz. manca la mollettina di richiamo ed è per questo che il cursore risulta posizionato sopra il grilletto.
inoltre non è quello della foto il gear-box incriminato. :wink2:
-
ciao lucy, certo interpretare qual'è il difetto in assenza di foto del gear incriminato e non provandolo direttamente è un pò difficile, comunque vediamo come va a finire e qual'era il difetto. ciao
-
io ho notato tempo fa che sul gb nero rinforzato ca non c'era verso di farci andare il grilletto marui...ci stava meglio il ca
i contatti ovviamente erano i ca neri
mode avvoltoio on
detto questo se vuoi ti posso vendere un grilletto ca:-d
mode avvoltoio off
:d :d :d :twisted: :twisted:
-
Quote:
Originariamente inviata da jackisback
mode avvoltoio on
detto questo se vuoi ti posso vendere un grilletto ca:-d
mode avvoltoio off
:d :d :d :twisted: :twisted:
:twisted: :twisted:
lol
scusate ragazzi ma ora l'asg e' a pittare da max quindi per una settiamana niente foto del gb incriminato, appena mi torna provvedo a fare tutte le verifiche necessarie, grazie a tutti cmq ;-)