Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: grilletto m4

Spina L'avatar di lupo
    Club
    SAT Katana

Predefinito grilletto m4

premetto che ho provato con 2 grilletti diversi (sempre per colt ovviamente :d ) e due connettori diversi (di cui uno nuovo).
    tirando il grilletto, a fine corsa, il connettore letteralmente scivola sullo scanso fatto apposta per far leva. in effetti se tiro piano il grilletto non scatta (ma non voglio restare in questa condizione) e funziona normalemente, oppure mi devo fermare prima senza andare a fine corsa...ho scoperto il tutto mentre provavo la raffica, in quanto le sollecitazioni facevano scattare il connettore indietro. il gb e' un classic army rinforzato, i connettori sono marui, come i grilletti....
    qualcuno consiglia un trucco per risolvere questa triste situazione?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

se ho capito bene, il problema è che ti si è spezzato il perno (pressofuso) che funge da battuta al cursore del grilletto.
    in pratica, a colpo singolo, la mollettina di richiamo del cursore lo fa letteralmente scavallare sul grilletto ed il fucile non spara più.
    a raffica invece, essendo tu che rilasci piano il grilletto, il fucile spara. questo perchè il cursore indietreggia insieme al grilletto, cosa che in singolo non fa.

Spina L'avatar di lupo
    Club
    SAT Katana

Predefinito

puo' essere luky, pero' io non vedo pezzi spezzati, almeno cosi' ad occhio.
    ho cercato di fare una foto dove riscontro il problema

lo so e' un po' grandicella
    il gearbox cmq non e' questo (questo e' completamente rotto nella parte
    anteriore), pero' il blocco grilletto diciamo e' a posto (in teoria...) e non noto
    differenze tra questo ed il ca che uso

Spina L'avatar di lupo
    Club
    SAT Katana

Predefinito

a proposito, dimenticavo, si vede qui in foto il perno che dici te?...perche' mi sa tanto che non ho capito di che pezzo parli :d

Club
    TESTUDO

Predefinito

più la foto è grande, meglio è. specialmente quando si tratta di cercare il problema.

ti ri-posto la tua foto con evidenziato il pezzetto che intendo io.
    guarda se quel pezzetto di metallo c'è.

ciao

Spina L'avatar di LUC-QAZ
    Club
    DIAVOLI DELL'ETNA

Predefinito

ciao, se guardi attentamente il connettore in plastica noterai che c'è un incavo posteriore dove va a battere il grilletto, ecco dovrai incollare un piccolissimo pezzettino di plastica con l'attak in modo da farlo agganciare bene, fai alcune prove fin quando non troverai lo spessore giusto perchèmettendone troppo rischierai col selettore a colpo singolo di andare a raffica, con questo spero di aver capito il tuo problema e di essermi spiegato più o meno chiaramente, ciao

Club
    TESTUDO

Predefinito

non farti ingannara dalla foto luc-qaz. manca la mollettina di richiamo ed è per questo che il cursore risulta posizionato sopra il grilletto.
    inoltre non è quello della foto il gear-box incriminato.

Spina L'avatar di LUC-QAZ
    Club
    DIAVOLI DELL'ETNA

Predefinito

ciao lucy, certo interpretare qual'è il difetto in assenza di foto del gear incriminato e non provandolo direttamente è un pò difficile, comunque vediamo come va a finire e qual'era il difetto. ciao

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

io ho notato tempo fa che sul gb nero rinforzato ca non c'era verso di farci andare il grilletto marui...ci stava meglio il ca

i contatti ovviamente erano i ca neri

mode avvoltoio on

detto questo se vuoi ti posso vendere un grilletto ca:-d

mode avvoltoio off

:d :d :d

Spina L'avatar di lupo
    Club
    SAT Katana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackisback
    mode avvoltoio on

detto questo se vuoi ti posso vendere un grilletto ca:-d

mode avvoltoio off

:d :d :d

lol

scusate ragazzi ma ora l'asg e' a pittare da max quindi per una settiamana niente foto del gb incriminato, appena mi torna provvedo a fare tutte le verifiche necessarie, grazie a tutti cmq

Questa pagina è stata trovata cercando:

grilletto

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.