Visualizzazione stampabile
-
problemi,scar vfc
premetto che e praticamente nuovo,i problemi sono 2 x ora,la raffica non pesca tutti i pallini ma 1 su 5 si e no,e il grilletto si indurisce e non crea contatto,poi d'incanto funziona,che sia il solito prob di cutof,premetto che non e mai stato smontato,tutto originale
-
Quote:
Originariamente inviata da
waltergorg
premetto che e praticamente nuovo,i problemi sono 2 x ora,la raffica non pesca tutti i pallini ma 1 su 5 si e no,e il grilletto si indurisce e non crea contatto,poi d'incanto funziona,che sia il solito prob di cutof,premetto che non e mai stato smontato,tutto originale
che non pesca tutti i pallini di certo dipende dal caricatore che non aggancia bene...ma se dici che è originale sembra strana la cosa.
per il grilletto sicuramente o dipende dai contatti o dal famoso cutoff...
-
il caricatore va bene.anche con altri fa' la stessa cosa,sembra un problema di asta o spingipallino,il cutoff sai dove si puo' trovare,mi sembra ci voglia il guarder ho letto
-
Quote:
waltergorg
il caricatore va bene.anche con altri fa' la stessa cosa,sembra un problema di asta o spingipallino,il cutoff sai dove si puo' trovare,mi sembra ci voglia il guarder ho letto
si quello della guarder va benissimo, safarà e gm lo hanno al 100%
oppure vedi se qualcuno ne ha uno anke usato, tanto la differenza del cutoff rispetto a quello della vfc sta solo nel dentino leggermente + corto.
-
ok,provvedero',visto ci devo mettere le mani,cosa e il caso di cambiare,gia che e aperto,e sai dove c'e una guida allo smontaggio
-
Quote:
waltergorg
ok,provvedero',visto ci devo mettere le mani,cosa e il caso di cambiare,gia che e aperto,e sai dove c'e una guida allo smontaggio
oltre al cutoff non cè molto da cambiare a parte la molla visto che con quella che cè è over di sicuro.
io personamelnte ci ho messo una sp90 guarder e stò dentro.
per lo smontaggio guide non ne ho trovate in giro,
diciamo che non è molto difficile,simile ad un colt,
fai solo attenzione ai selettori un pò fastidiosi da rimettere a posto
e ai due spinotti che fanno contatto con il calcio fai attenzione a non metterli al contrario altrimenti poi non spara.
-
ok,ci e leggermente over,mi tocca smontarlo.ok grazie
-
ho postato una piccola guida su tech center e fai da te. usa del nastro isolante e risolvi il tutto.... testato e garantito
-
azz non la vedo,mi copi il link,ma se metto un cutoff di un qualsiasi gear b va bene,marui classic a ecc
-
si ma anche quello di un low cost va bene, quello del vfc ha un dente leggermente più piccolo.... per i carictori è questa
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=69534