Visualizzazione stampabile
-
Calcio fisso
il calcio fisso del mio m15 ca, pur non presentando alcun segno di rottura o cedimento, come tutti gli altri calci fissi mi da l'idea di essere fragile. se applico una una sottile striscia di nastro telato, sopra e sotto, lungo tutta la lunghezza del calcio come sara' la riuscita estetica e funzionale?
-
quella funzionale sara pari a 0
quando e se ti si aprira mettiche della resina biconponente e vredrai che non si riapre piu
-
sicuramente finche si rompa ce ne vorra di tempo
io non ho mai visto un calcio rompersi a meta lungo l asse
se col tempo si dovesse rompere aggiustalo come ti ha consigliato grundig
la tua proposta provvisoria non serve a niente e non puo venire tanto bella
se il calcio si divide pian pianino non devi fare nient altro che aspettare e poi ripararlo o cambiarlo subito
-
sopra e sotto non serve a nulla.. a me aveve iniziato ad aprirsi, e come dice grundig.. una bella incollata e poi glio ho datop dei giri di nastro telato stringendo bene..
ma non te l'avevo già spiegato dragon? probabilmente su ebay.. quando volevi acquistare il mio spc
https://img134.imageshack.us/img134/...04436li.th.jpg
-
si, ma te ne hai messo una paccata. ero solo curioso se con questa modifica si possono prevenire future rotture o "scollature" indesiderate. :roll:
-
forse è vero, ma io sono uno che guarda più alla sostanza che all'estetica.. ed alla fine il lavoro è risultato più che benfatto!! cmq a prevenire credo serva poco, soprattutto se gliene metti appena un giro e di quello alto 1 cm.. penso che prevenga qualcosina se fai una cosa un po' robusta, altrimenti lascia stare.. altro fattore secondo me di cui tener conto e se usi o meno la tracolla.. se non la usi, non avrai mai problemi a meno che non prenda qualche forte botta (ed anche il nastro in quel caso serve a poco), se la usi (io ho quella a tre punti che sui aggancia all'estremità del calcio) senza dubbio il calcio è più sollecitato e tende a far perno proprio nella giuntura tra calcio e gusci... spero di averti tolto qualche dubbio!! :d
-
si me li hai tolti..grazie :d
-