Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Calcio fisso

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dr@g[]n
    Club

Predefinito Calcio fisso

il calcio fisso del mio m15 ca, pur non presentando alcun segno di rottura o cedimento, come tutti gli altri calci fissi mi da l'idea di essere fragile. se applico una una sottile striscia di nastro telato, sopra e sotto, lungo tutta la lunghezza del calcio come sara' la riuscita estetica e funzionale?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

quella funzionale sara pari a 0

quando e se ti si aprira mettiche della resina biconponente e vredrai che non si riapre piu

Recluta L'avatar di zema
    Club
    non affiliato

Predefinito

sicuramente finche si rompa ce ne vorra di tempo
    io non ho mai visto un calcio rompersi a meta lungo l asse

se col tempo si dovesse rompere aggiustalo come ti ha consigliato grundig
    la tua proposta provvisoria non serve a niente e non puo venire tanto bella
    se il calcio si divide pian pianino non devi fare nient altro che aspettare e poi ripararlo o cambiarlo subito

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

sopra e sotto non serve a nulla.. a me aveve iniziato ad aprirsi, e come dice grundig.. una bella incollata e poi glio ho datop dei giri di nastro telato stringendo bene..

ma non te l'avevo già spiegato dragon? probabilmente su ebay.. quando volevi acquistare il mio spc

Club

Predefinito

si, ma te ne hai messo una paccata. ero solo curioso se con questa modifica si possono prevenire future rotture o "scollature" indesiderate.

Club
    Gauntlet

Predefinito

forse è vero, ma io sono uno che guarda più alla sostanza che all'estetica.. ed alla fine il lavoro è risultato più che benfatto!! cmq a prevenire credo serva poco, soprattutto se gliene metti appena un giro e di quello alto 1 cm.. penso che prevenga qualcosina se fai una cosa un po' robusta, altrimenti lascia stare.. altro fattore secondo me di cui tener conto e se usi o meno la tracolla.. se non la usi, non avrai mai problemi a meno che non prenda qualche forte botta (ed anche il nastro in quel caso serve a poco), se la usi (io ho quella a tre punti che sui aggancia all'estremità del calcio) senza dubbio il calcio è più sollecitato e tende a far perno proprio nella giuntura tra calcio e gusci... spero di averti tolto qualche dubbio!! :d

Club

Predefinito

si me li hai tolti..grazie :d

Club
    Gauntlet

Predefinito

de nada!! :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.