Visualizzazione stampabile
-
Idea visore
salve a tutti curiosando qua e la mi e venuta l idea di crearmi un visore notturno,so bene le difficolta che comporta ma ho trovato questo su e....y e quindi pensavo di poter collegarlo in qualche modo pero aver qualche idea nn sarebbe male!!!!io ho pensato do collegarlo cn una sorta di piccolo schermo di un ipod che ne pensate??https://cgi.ebay.it/microtelecamera-...0.m14:-d:-d:-d
-
nn costa neanche cara alla fine.. cmq nn so se puoi adattarlo all' ipod.. forse meglio uno scermetto lcd
-
si e quello che pensavo anche io.......magari fa anche ad adattarlo al elmetto e farsi una sorta di riferimento video da analizzare quando neccesario!!mmmmmmmmm devo inventarmi qualcosa!!!!!cmq grazie
-
uh? o.o spiega spiega. idea interessante...per 31€ di telecamera è davvero interessantissimo.
-
l idea è carina.... se riesci mi sa che saremo in molti a chiederti progetti eccc
-
dubito che l'asta rimanga invariata! poi penso che serva solo per visualizzare oggetti vicini...
-
che se lo accendi anche solo per te, ti vedono immediatamente e tutti faranno fuoco su quello schermetto che come per magia si illumina nella notte oscura...
-
interessante , e poi non è un asta è un compralo subito
-
comunque quella è per fare retromarcia quindi fatta per vedere aqualche metro si e no, senza rendere particolari dettagli poi se si accende lo schermo si viene individuati all'istante! senza dire che per costare 31 euro sarà gen.-25!
-
ragazzi posso presentarvi alcuni dubbi?!
un nightshot applicato su quel tipo di telecamera ha una portata di non più di 1 metro, non credo servirebbe a molto, poi quella mi sembra solo dotata di led luminosi che quindi agiscono come una sorta di "torcia" illuminando il punto inquadrato dalla telecamera. inoltre uno schermo portatile a batterie di piccole dimensioni con collegamento in entrata video rca é più caro di quello che pensate :)