Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Idea visore

Spina L'avatar di Klirio
    Club
    SAT ORCHI

Exclamation Idea visore

salve a tutti curiosando qua e la mi e venuta l idea di crearmi un visore notturno,so bene le difficolta che comporta ma ho trovato questo su e....y e quindi pensavo di poter collegarlo in qualche modo pero aver qualche idea nn sarebbe male!!!!io ho pensato do collegarlo cn una sorta di piccolo schermo di un ipod che ne pensate??https://cgi.ebay.it/microtelecamera-...0.m14:-d:-d:-d

Recluta L'avatar di TomTom
    Club
    the bigredone

Predefinito

nn costa neanche cara alla fine.. cmq nn so se puoi adattarlo all' ipod.. forse meglio uno scermetto lcd

Spina L'avatar di Klirio
    Club
    SAT ORCHI

Predefinito

si e quello che pensavo anche io.......magari fa anche ad adattarlo al elmetto e farsi una sorta di riferimento video da analizzare quando neccesario!!mmmmmmmmm devo inventarmi qualcosa!!!!!cmq grazie

Recluta L'avatar di DarkMat90
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

uh? o.o spiega spiega. idea interessante...per 31€ di telecamera è davvero interessantissimo.

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

l idea è carina.... se riesci mi sa che saremo in molti a chiederti progetti eccc

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di alex91
    Club
    celtic clan sat

Predefinito

dubito che l'asta rimanga invariata! poi penso che serva solo per visualizzare oggetti vicini...

Spina L'avatar di Cereu
    Club
    Smoking Barrels

Predefinito

che se lo accendi anche solo per te, ti vedono immediatamente e tutti faranno fuoco su quello schermetto che come per magia si illumina nella notte oscura...

m1puma
    Visitatore

Predefinito

interessante , e poi non è un asta è un compralo subito

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

comunque quella è per fare retromarcia quindi fatta per vedere aqualche metro si e no, senza rendere particolari dettagli poi se si accende lo schermo si viene individuati all'istante! senza dire che per costare 31 euro sarà gen.-25!
    Ultima modifica di superale; 24/09/2008 a 16:29

Spina L'avatar di -=Odog=-
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi posso presentarvi alcuni dubbi?!
    un nightshot applicato su quel tipo di telecamera ha una portata di non più di 1 metro, non credo servirebbe a molto, poi quella mi sembra solo dotata di led luminosi che quindi agiscono come una sorta di "torcia" illuminando il punto inquadrato dalla telecamera. inoltre uno schermo portatile a batterie di piccole dimensioni con collegamento in entrata video rca é più caro di quello che pensate

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.