Visualizzazione stampabile
-
Motare che gira strano
da quando ho rimontato il cqb dboy con l'aggiunta di testa pistone cuscinettata molla m95 boccole tutto della element il fucile è andato abbastanza bene. oggi quando ho attaccato la batteria che ho appena caricato, il fucile in colpo singolo dopo aver sparato e sentito il colpo, gira ancora un secondo il motore, come se tipo lo facesse girare x inerzia. (oggi sto litigando con l'italiano se non l'avete notato:-d) a breve postero il link con un filmato per farvi sentire bene come gira il motore, giusto il tempo che il tubo finisce di caricarlo. è una cosa grave ed è meglio non usarlo o non fa niente? aspetto rispote. grazie
-
gira il motore o girano gli ingranaggi? nel senso, è possibile che l'antireversal montato male non blocchi la corsa del pistone e quindi tu spari e dopo senti come un movimento di "ritorno" o "inerzia". per verificarlo prova a sparare un paio di colpi fino a quando non senti questa "inerzia" poi ne spari un altro e se spari 2 colpi il problema è quello suddetto. comunque è anche possibile che il tuo gb sia veramente molto fluido e la molla morbida, quindi può anche essere che effettivamente ci sia un movimento di inerzia. ciauz
-
da come l'ha spiegato penso proprio che si un problema di antireversal! smonta motore ed impugnatura e controlla se la "levetta"(antireversal) tocca l'ingranaggio conico o se è bloccata,rotta ecc
-
Quote:
Originariamente inviata da
zovino
gira il motore o girano gli ingranaggi? nel senso, è possibile che l'antireversal montato male non blocchi la corsa del pistone e quindi tu spari e dopo senti come un movimento di "ritorno" o "inerzia". per verificarlo prova a sparare un paio di colpi fino a quando non senti questa "inerzia" poi ne spari un altro e se spari 2 colpi il problema è quello suddetto. comunque è anche possibile che il tuo gb sia veramente molto fluido e la molla morbida, quindi può anche essere che effettivamente ci sia un movimento di inerzia. ciauz
grazie a zovino ho risolto il problema. tutta colpa dell'antireversal. smontato il gb e rimontato e tutto è tornato come prima. grazie ancora a zovino:perfetto: