Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Motare che gira strano

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Motare che gira strano

da quando ho rimontato il cqb dboy con l'aggiunta di testa pistone cuscinettata molla m95 boccole tutto della element il fucile è andato abbastanza bene. oggi quando ho attaccato la batteria che ho appena caricato, il fucile in colpo singolo dopo aver sparato e sentito il colpo, gira ancora un secondo il motore, come se tipo lo facesse girare x inerzia. (oggi sto litigando con l'italiano se non l'avete notato:-d) a breve postero il link con un filmato per farvi sentire bene come gira il motore, giusto il tempo che il tubo finisce di caricarlo. è una cosa grave ed è meglio non usarlo o non fa niente? aspetto rispote. grazie

Spina L'avatar di Zovino
    Club
    Legione Settima Maximus

Predefinito

gira il motore o girano gli ingranaggi? nel senso, è possibile che l'antireversal montato male non blocchi la corsa del pistone e quindi tu spari e dopo senti come un movimento di "ritorno" o "inerzia". per verificarlo prova a sparare un paio di colpi fino a quando non senti questa "inerzia" poi ne spari un altro e se spari 2 colpi il problema è quello suddetto. comunque è anche possibile che il tuo gb sia veramente molto fluido e la molla morbida, quindi può anche essere che effettivamente ci sia un movimento di inerzia. ciauz

Spina L'avatar di BioHazard
    Club
    Barbari sat

Predefinito

da come l'ha spiegato penso proprio che si un problema di antireversal! smonta motore ed impugnatura e controlla se la "levetta"(antireversal) tocca l'ingranaggio conico o se è bloccata,rotta ecc

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zovino Visualizza il messaggio
    gira il motore o girano gli ingranaggi? nel senso, è possibile che l'antireversal montato male non blocchi la corsa del pistone e quindi tu spari e dopo senti come un movimento di "ritorno" o "inerzia". per verificarlo prova a sparare un paio di colpi fino a quando non senti questa "inerzia" poi ne spari un altro e se spari 2 colpi il problema è quello suddetto. comunque è anche possibile che il tuo gb sia veramente molto fluido e la molla morbida, quindi può anche essere che effettivamente ci sia un movimento di inerzia. ciauz
    grazie a zovino ho risolto il problema. tutta colpa dell'antireversal. smontato il gb e rimontato e tutto è tornato come prima. grazie ancora a zovino

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.