ragazzi ho acquistato questo motorino in settimana dietro consiglio del meccanico di squada qualcuno lo usa già ?
datemi qualche informazione.:allah::allah::allah:
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho acquistato questo motorino in settimana dietro consiglio del meccanico di squada qualcuno lo usa già ?
datemi qualche informazione.:allah::allah::allah:
io lo uso da un anno ed è un mostro
per il berget senza cambiare nulla gli ho montato un m 120 e il rof era ancora molto sostenuto con una 9,6 ovviamente e il consumo della batteria nella norma
è talmente potente che in una asg con il pistone con i denti in titanio mi si bloccò il pistone e il motorino tritò il pignone per fortuna monto degli ingranaggi prometheus che non hanno avuto alcun danno (con mia grande sorpresa e soddisfazione)
pignone nuovo e tutto a posto
secondo me è il miglior compromesso qualità prezzo
avere un turbo g&p per utilizzarlo su molle al joule vuol dire buttare via i soldi...compri un m120 g&p ed hai il solito effetto...
in effetti io lo ho montato in previsione del berget
cosi per quel torneo ho cambiato solo la molla
per l'uso al joule concordo che basta un g&p 120
Quote:
avere un turbo g&p per utilizzarlo su molle al joule vuol dire buttare via i soldi...compri un m120 g&p ed hai il solito effetto...
scusate piccolo ot, visto quello che dite del berget, ma si puo andare over joule????
la riposta è si
vai a vedere qui https://www.softairmania.it/showthre...t=64696&page=3
ci si riesce si, si può no. :d è anche una questione di correttezza. ma x arrivare a over ci si riesce. comunque con i motori speed meglio usare molle molto dure per evitare che la molla non abbia poca spinta tale che l'ngranaggio girando molto velocemente la riprenda prima che il pistone vada al punto morto superiore. se ci pensate è lo stesso effetto del fuorigiri nelle macchine. spacchi le valvole xke le molle di ritorno non hanno abbastanza spinta x tornare al loro posto in tempo. poi si... se usi magari delle lipo aspettati sempre "l'effetto sorpresa" :d
io uso un m120 e vi posso dire che ottengo nel mio fucile un rof abbastanza elevato...però penso che in futuro per evitare di sfruttare troppo gli ingranaggi monterò un high torque o turbo..