Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
casco da cross mimetico
ciao amici!come vi sembra questo casco per andare a giocare a softair?è un casco da cross ke usavo prima..ma in seguito a un brutto incidente non lo posso più utilizzare poichè si è rotto il polistirolo dentro :'( accetto consigli e critiche..ah poi un'altra cosa..gli okkiali da cross arreggono i colpi dei pallini??
-
ah mi sono dimenticato di dirvi ke prima era tutto colorato..ma poi ho preso una maglietta ke non usavo più mimetica e l'ho messa sul casco!;-)
-
fai un salto al mercatino americano che lì li trovi l'occhiali boni, però se devono tenere sassate e altro penso resistano ai pallini, il casco lo vedo troppo ingombrante per il softair, di solito chi usa il casco ha il protec (replica o originale, quello dei delta force) o gli elmetti militari
ciao
-
carina come idea, ma la vedo inutile ai fini del gioco, troppo grosso, troppi punti bui e poi credo che ti vada ad ovattare il suono dall'estero.
-
non so se lo sai ma la bell storica marca di caschi ne produce un modello molto simile al tuo però c' è più nero cmq è molto bello
-
lo sò ke è ingombrante!ma il mio babbo ha detto o ti metti quello o non fai quel gioco!xk ha paura del viso..
-
un pò pesanti però.esistono molti elmetti in abs appositamente creati per questo sport,gli occhiali da cross vanno bene reggono i pallini problema si appannano facilmente potresti sostituire la lente con della rete metallica ,se cerchi sul questo forum qualcuno le ha già realizzate.https://img187.imageshack.us/img187/...1155ec9.th.jpghttps://img187.imageshack.us/img187/...1156ax6.th.jpgla lente originale la usi per tracciare la rete metallica io l ho fatta piu lunga in modo da coprire anche il volto, poi l ho icollata sull occhiale con del silicone ,prima però con della carta vetro fine ho grattato un po la suoperfice dell occhiale per renderla porosa poi ho ritagliato uno straccio bianco e lo incollato sull resto della rete con della colla a caldo ma puoi usare anche li il silicone ,poi con colori a tempera ho colorato.
-
il casco di quel tipo è ingombrante e pesante...andare in mira dev essere un tantino complicato , gli occhiali reggono sicuramente un pallino(in teoria dovrebbero proteggerti anche dalle pietre "sparate" dalla moto davanti a te , altro che un joule!!!)
-
Quote:
andare in mira dev essere un tantino complicato
no tranquillo!l'ho già provato in tutte le maniere..e non è per niente complicato!xk ha un ampio spazio visivo e il musetto davanti non da assolutamente noia!=)
-
secondo me hanno inventato i caschi da cross e gli elmetti militari o i caschetti da softair per un motivo! non mi sembra di aver mai visto correre in moto qualcuno con un mich in testa non vedo perchè si debba giocare a softair col casco da moto! oltre a essere fastidioso da tenere a lungo senti poco e niente poi se vuoi proteggerti il viso è molto meglio una maschera da softair! (non per niente la hanno inventata appositamente!)