Visualizzazione stampabile
-
Mc51 special edition
salve ragazzi! qualcuno sa mica dove potrei trovare il frontale allungato di questa versione dell'mc51, che aveva fatto la marui qualche tempo fa?
https://t2shustler.homestead.com/fil...51_limited.jpg
vi prego, se qualcuno sa qualcosa, mi faccia sapere! ne ho estremo bisogno! :allah::allah::allah::allah::allah::allah::allah:: allah:
-
quello è un 51 carabine, arma che possedevo e che in periodi di magra economica fui costretto a rivendere:(, da notare che la marui lo dotava di motore eg1000 di serie, l'outer barrel di sicuro lo produce la classic army e da piemme dovrebbero avercelo, l'astina paramano non ricordo,ma puo' darsi che la ca lo produca.
-
alcune marche la producono ancora e si trova in alcuni negozi come pezzo di ricambio.
io ne ho una che non uso riverniciata in colore nero, perchè l'originale fa schif, la metterò in vendita a breve.
ps: da piripà ce l'hanno in vendita
-
ok, trovato da piripà...ora mi serve una seconda delucidazione...come si piazza sull'outer barrell di serie? internamente com'è fatto? se ci facessi passare una canna fino a che punto arriverebbe? scusate le mille domande, poi vi spiegherò il perchè! ;-)
-
non è che per caso, mi vendi il tuo, kaine?
-
non si piazza sull'outer di serie, si piazza al posto, togli quello di serie, inserisci quello e lo fissi con il grano sotto alla tacca. la canna è lunga 21 / 22 cm escludendo la filettatura, occhio che però in fondo ci sono i buchi quindi si intravede la canna interna se è a pelo.
pondero se venderla o usarla in qualche progetto.
nel caso ti avverto.
-
se non vendi la tua, la ordino nuova...xchè sto creando un fuciletto e penso sia proprio il pezzo che fa al caso mio!
-