salve ragazzi! qualcuno sa mica dove potrei trovare il frontale allungato di questa versione dell'mc51, che aveva fatto la marui qualche tempo fa?
vi prego, se qualcuno sa qualcosa, mi faccia sapere! ne ho estremo bisogno!![]()

salve ragazzi! qualcuno sa mica dove potrei trovare il frontale allungato di questa versione dell'mc51, che aveva fatto la marui qualche tempo fa?
vi prego, se qualcuno sa qualcosa, mi faccia sapere! ne ho estremo bisogno!![]()
quello è un 51 carabine, arma che possedevo e che in periodi di magra economica fui costretto a rivendere, da notare che la marui lo dotava di motore eg1000 di serie, l'outer barrel di sicuro lo produce la classic army e da piemme dovrebbero avercelo, l'astina paramano non ricordo,ma puo' darsi che la ca lo produca.
alcune marche la producono ancora e si trova in alcuni negozi come pezzo di ricambio.
io ne ho una che non uso riverniciata in colore nero, perchè l'originale fa schif, la metterò in vendita a breve.
ps: da piripà ce l'hanno in vendita
Ultima modifica di Kaine; 29/08/2008 a 16:01

ok, trovato da piripà...ora mi serve una seconda delucidazione...come si piazza sull'outer barrell di serie? internamente com'è fatto? se ci facessi passare una canna fino a che punto arriverebbe? scusate le mille domande, poi vi spiegherò il perchè!![]()

non è che per caso, mi vendi il tuo, kaine?
non si piazza sull'outer di serie, si piazza al posto, togli quello di serie, inserisci quello e lo fissi con il grano sotto alla tacca. la canna è lunga 21 / 22 cm escludendo la filettatura, occhio che però in fondo ci sono i buchi quindi si intravede la canna interna se è a pelo.
pondero se venderla o usarla in qualche progetto.
nel caso ti avverto.

se non vendi la tua, la ordino nuova...xchè sto creando un fuciletto e penso sia proprio il pezzo che fa al caso mio!

novità, kaine?