Visualizzazione stampabile
-
P90 con poca potenza
ho montato:
m100 irregolare [systema] nuova
ingranaggi rinforzati [guarder]
testa a/v [guarder] nuova
motorino eg100 [marui]
pignone rinforzato [systema] nuovo
pistone rinforzato [guarder] nuovo
spingipallino [guarder]
pallino 0.20 g
rof= 16 bb/s
p= 0.38 j
v= 60 m/s
non riesco a capire perchè faccia così poco... cosa posso provare???
-
detta cosi manca un paio di cose per capire.
che batteria usi? magari quella attuale non riesce a muovere correttamente la meccanica
la batteria o i fili si scaldano eccessivamente dopo un minimo utilizzo? magari c'e un corto
il rumore sembra regolare o forzato? possibile cattivo spessoramente e quindi gli ingranaggi sono bloccati
il motore scalda? protrebbe essere troppo stretta la vite di regolazione del motore
se provi a fare la raffica cala o è costante?
le cause possono essere diverse posta più info possibili anche quelle che non ti sembrano rilevanti, almeno vediamo cosa viene fuori
-
altra cosa ho visto dalla lista che non hai cambiato il cilindro, potrebbe anche essere leggermente più largo della testapistone e relativo o-ring e perdere aria durante la compressione, fai il test della siriga.
cya
-
batteria uso una 9.6 v 1400ma
il rumore è normale... non mi sembra un problema di spessoramento...
i fili li ho cambiati 2 settimane fa con dei fili piu grossi e non si scaldano piu...
la raffica è costante...
stasera provo a riaprirlo per fare la prova della siringa e per controllare lo spessoramento...
-
controlla che non ci siano perdite d'aria col cilindro. il mio lo faceva.
-
l'ho riaperto..
perdeva la testa del cilindro allora sull'oring ci ho messo del teflon... non perde piu aria..
richiudo... provo... non è cambiato niente:'(
aiutooooo
-
io non ne so un benemerito, xò se fa 16 bb al secondo (960 al minuto) x me il problema non è del motore o degli organi in movimento, non riuscirebbero a girare così forte se ci fossero viti troppo strette o spessoraggi sbagliati.
sarebbe da escludere anche qualcosa legato alla potenza della batteria o dei problemi ai cavi sempre x il solito motivo xkè il rof c'è!
l'unica alternativa che mi viene in mente sarebbe una perdita d'aria ma se non c'è neppure quella......
non ho aiutato un cappero xò credo che almeno qualche possibilità la si può escludere e concentrarsi su altro
-
a naso hai un problema di perdita d'aria. il rof va benissimo, la scarsa potenza (dato che la molla e` una sp100) e` da cercare solo in una perdita di aria. quindi accoppiamento spingipallino/gruppo hop-up, oppure accoppiamento pistone/cilindro o testa/cilindro.
hai messo il grasso al silicone sull' o-ring della testa del pistone?
hai provato con il cilindro, testa cilindro, e pistone in mano a vedere se tiene o perde "stantuffando" il pistone nel cilindro tenendo ovviamente chiuso il buco di uscita dell'aria dello spingipallino?