Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: P90 con poca potenza

MAXTRO
    Visitatore

Predefinito P90 con poca potenza

ho montato:
    m100 irregolare [systema] nuova
    ingranaggi rinforzati [guarder]
    testa a/v [guarder] nuova
    motorino eg100 [marui]
    pignone rinforzato [systema] nuovo
    pistone rinforzato [guarder] nuovo
    spingipallino [guarder]

pallino 0.20 g

rof= 16 bb/s
    p= 0.38 j
    v= 60 m/s

non riesco a capire perchè faccia così poco... cosa posso provare???
    Ultima modifica di MAXTRO; 21/08/2008 a 19:11

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di losco
    Club
    WGG Prato

Predefinito

detta cosi manca un paio di cose per capire.

che batteria usi? magari quella attuale non riesce a muovere correttamente la meccanica
    la batteria o i fili si scaldano eccessivamente dopo un minimo utilizzo? magari c'e un corto
    il rumore sembra regolare o forzato? possibile cattivo spessoramente e quindi gli ingranaggi sono bloccati
    il motore scalda? protrebbe essere troppo stretta la vite di regolazione del motore
    se provi a fare la raffica cala o è costante?

le cause possono essere diverse posta più info possibili anche quelle che non ti sembrano rilevanti, almeno vediamo cosa viene fuori

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di losco
    Club
    WGG Prato

Predefinito

altra cosa ho visto dalla lista che non hai cambiato il cilindro, potrebbe anche essere leggermente più largo della testapistone e relativo o-ring e perdere aria durante la compressione, fai il test della siriga.

cya

MAXTRO
    Visitatore

Predefinito

batteria uso una 9.6 v 1400ma

il rumore è normale... non mi sembra un problema di spessoramento...
    i fili li ho cambiati 2 settimane fa con dei fili piu grossi e non si scaldano piu...

la raffica è costante...

stasera provo a riaprirlo per fare la prova della siringa e per controllare lo spessoramento...

Spina L'avatar di Shodan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

controlla che non ci siano perdite d'aria col cilindro. il mio lo faceva.

MAXTRO
    Visitatore

Predefinito

l'ho riaperto..

perdeva la testa del cilindro allora sull'oring ci ho messo del teflon... non perde piu aria..

richiudo... provo... non è cambiato niente

aiutooooo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tagliapietre

Predefinito

io non ne so un benemerito, xò se fa 16 bb al secondo (960 al minuto) x me il problema non è del motore o degli organi in movimento, non riuscirebbero a girare così forte se ci fossero viti troppo strette o spessoraggi sbagliati.
    sarebbe da escludere anche qualcosa legato alla potenza della batteria o dei problemi ai cavi sempre x il solito motivo xkè il rof c'è!
    l'unica alternativa che mi viene in mente sarebbe una perdita d'aria ma se non c'è neppure quella......
    non ho aiutato un cappero xò credo che almeno qualche possibilità la si può escludere e concentrarsi su altro

Spina L'avatar di Kurgan
    Club
    A.S. Iena Korps

Predefinito

a naso hai un problema di perdita d'aria. il rof va benissimo, la scarsa potenza (dato che la molla e` una sp100) e` da cercare solo in una perdita di aria. quindi accoppiamento spingipallino/gruppo hop-up, oppure accoppiamento pistone/cilindro o testa/cilindro.

hai messo il grasso al silicone sull' o-ring della testa del pistone?

hai provato con il cilindro, testa cilindro, e pistone in mano a vedere se tiene o perde "stantuffando" il pistone nel cilindro tenendo ovviamente chiuso il buco di uscita dell'aria dello spingipallino?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.