Visualizzazione stampabile
-
LIPO Ultracompatta
cercando in rete mi sono imbattuto in queste lipo 11.1 da 1300mah dalle dimensioni estremamente ridotte: https://lnx.lipotech.it/product_info...roducts_id=254
pensavo di inserirle all'interno nel ris del mio ics pistol, a contatto con la canna esterna, e magari di metterne addirittua due, una sul lato sinistro e una sul destro perchè mi lascia perplesso l'autonomia che possano avere.. cosa ne pensate? qualcuno conosce suddette batterie? consigliatemi! :)
-
-
anche io stò passando alle lipo, ma sinceramente e solo molto corta , ma rimane spessa nn credo tu riesca a montarla nel ris del pistol.
se ci riesci fammi sapere
-
la marca è ottima!la scarica basta per una asg e anche la durata non sarà male!sono sempre 1300mah!
solo che come detto da superr6 non credo ci stiano.. sono troppo alte credo!
facci sapere!
-
questa dovrebbe essere perfetta e entrare subito!e una ti basta bene!
https://lnx.lipotech.it/product_info...roducts_id=257
-
Quote:
Originariamente inviata da
agors
questa è troppo lunga... il ris misura 10 cm..
-
mettendone due in parallelo ti fai 2600 mah che non è male, affatto... se hai un ultra super speed mega rof un po' meno... al massimo ti vedono esplodere in mezzo ai boschi:roftl:.
-
Quote:
Originariamente inviata da
thomas[ge]
mettendone due in parallelo ti fai 2600 mah che non è male, affatto... se hai un ultra super speed mega rof un po' meno... al massimo ti vedono esplodere in mezzo ai boschi:roftl:.
ghgh terrei meccanica ics e il motore 3000turbo ics, metterei giusto le boccole in acciaio pieno..
-
:-d:-dciao, io uso le hiperion, 11,1x1200 a 20c, con una di queste ho sparato una dozzina di caricatori da 500bb ed era ancora a 10,7volt,quindi ne avrei potuti fare altrettanti, come misure sono 31,5x100x16mm,stanno nell'impugnatura anteriore(quella del mp5ris navy di jg/golden bow)praticamente è uguale ad una 8,4 mini standard. se cmqe mi permetti un consiglio se ne vuoi mettere due,scendi a 7,4 volt perchè con due 11,1 accoppiate il tuo fucile avrà si e no un un 10/15 secondi di vita poi ti tira le cuoia!!!!così oltre che salvare il tutto scendi anche di spessore ed è probabile che entrino nel ris!!ricorda che due lipo da 7,4 assieme hanno una capacità di voltaggio di almeno una decina di volt quando sono ben cariche e uno spunto mostruoso visto che quelle che dici sono un 18c continuo!!ciao lele!!
-
secondo me 18c son tantini
considera che io uso quella a 12c e su un ciufile ho sgranato 3 volte il pistone
ok la mia configurazione è molto up
cmq io avevo ics pistol e usavo appunto quelle a 12c ed andava tutto perfetto
per l'autonomia ti puoi comprare con 10/12 euro un aggeggino che misrura la tensione di ogni cella per vedere quando arrivi alla soglia dove è meglio sostituirla altrimenti si gonfia e la butti
ciao