Visualizzazione stampabile
-
canna per stubby
allora:
volevo far fare la canna esterna per il mio stubby g&p dato che il silenziatore non e' che mi piaccia troppo.
dato che non ho strumenti a casa, qualcuno sa dirmi se effettivamente la filettatura del silenziatore e' un m14 e se sinistrorso?
grazie in anticipo.:wink2:
-
tutti i colt che ho visto fino ad ora hanno il filetto in testa alla canna m14x1 sinistro
-
ho paura che il passo del silenziatore dello stubby sia diverso....
-
x svitare il silenziatore giri in senso orario o antiorario?????
se giri in senso orario x svitare significa ke è sinistroso.....qdi come tutti i colt
se invece gira in senso antiorario x svitare è destroso.....qdi nn è come i colt
;););)
-
questo lo avevo intuito :wink2:
la mia perplessita' sta nel passo del filetto....
-
passa in ferramenta e chiedi ;)
-
trucchetto semplice semplice:
prendi una vite da m6 e appoggiala sul filetto della canna, se le creste corrispondono il passo è 1mm
in caso il filetto sia m14 "normale " il passo è 2mm quindi sempre con la vite da m6 ti corrisponde una cresta si e una no
bye
-
i g&p hanno passo destro mentre tutti gli altri (penso) hanno passo sinistro, dovrebbe essere passo 1 comunque
-
ho provato a montare il silenziatore dello stubby su un m4 marui, e si monta (con un poco di sforzo) mentre un silensiatore "normale" non si monta sullo stubby...
strano nhe...
-
vedo che sei delle mie parti, se vuoi ci posso dare un'occhiata